Spider Man: Brand New Day, paura per Tom Holland: grave incidente sul set e riprese sospese

Fan con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Tom Holland. L’amato Peter Parker di Spider Man, ha avuto un brutto incidente durante una scena del nuovo film sul supereroe (il quarto per lui) e ora le riprese del colossal sono sospese a data da destinarsi.

Le riprese di Spiderman: Brand New Day subiranno dei rallentamenti. L’attesissimo 38esimo film del Marvel Cinematic Universe, con protagonista l’Uomo Ragno, è in produzione dallo scorso agosto, ma il set nel Regno Unito si fermerà per un po’ a causa di un brutto incidente a Tom Holland. Venerdì 19 settembre, come riporta il Daily Mail, l’attore stava girando una scena d’azione nei Leavesden Studios di Watford, quando è caduto battendo la testa. Immediato il trasporto d’urgenza in ospedale dove gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale. Vediamo insieme i dettagli e come sta Holland.

Spider Man - Brand New Day, paura per Tom Holland sul set (Mediaset Infinity)
Spider Man – Brand New Day, paura per Tom Holland sul set

 

Tom Holland e l’incidente sul set di Spider Man: come sta l’attore

“Un’ambulanza è arrivata sulla scena e ha trasportato il paziente in ospedale”, così il Daily Mail ha confermato l’incidente di Tom Holland sul set di Spider Man: Brand New Day. Giunto in clinica, all’attore è stata diagnostica una commozione cerebrale ed è stato dimesso il giorno dopo, con il consiglio di stare a stretto riposo. La sera poi, Holland ha partecipato all’evento benefico organizzato dalla sua famiglia a Londra, nella sede della casa d’aste Christie’s, ma solo per pochissimo tempo. L’amato ‘Peter Parker, infatti, è andato via insieme alla sua fidanzata Zendaya, prima di tutti, e il padre, Dominic Holland, ha poi confermato alla stampa che il figlio 29enne dovrà riguardarsi “per un po’” dopo l’incidente sul set di Spiderman. Al momento, quindi, le riprese del film, un colossal dal budget stimato in 150 milioni di sterline, sono sospese, anche se non è chiaro per quanto.

Per Holland si tratta del quarto film nelle vesti dell’Uomo Ragno, con uscita prevista nelle sale per il prossimo 31 luglio 2026. Tuttavia questa data potrebbe subire delle modifiche proprio a causa dell’incidente all’attore. Tom ha attualmente un programma incredibilmente fitto di impegni, tutti da riprogrammare, soprattutto visto che sia lui che Zendaya sono protagonisti anche di The Odyssey, l’adattamento di Christopher Nolan del poema epico di Omero. Intanto, sui social di Holland tutto tace: nessun commento da parte del 29enne è ancora stato fatto sulle sue condizioni di salute.

Gestione cookie