Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: Alihan si pente ma Ender lo incastra

Forbidden Fruit, nuovi spoiler provenienti dalla Turchia: Alihan si pente ma Ender lo incastra, cosa succede.

Gli episodi in onda su Canale 5 di Forbidden Fruit continuano ad appassionare tantissimi spettatori, ma le trame non mancheranno di fornire dei colpi di scena anche prossimamente; tra intrecci amorosi, complotti, fraintendimenti e intrighi, avremo davvero tantissimo da vedere.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: Alihan si pente ma Ender lo incastra (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nelle ultime puntate trasmesse in Italia, abbiamo assistito allo scontro totale fra Alihan e Halit alla Falcon Airlines, con quest’ultimo che può contare però sull’aiuto di una persona molto importante per l’imprenditore, ovvero Zeynep.

Gli equilibri dell’azienda sono precari e prossimamente ne vedremo davvero delle belle: cosa succederà nelle prossime puntate? Stando agli spoiler emersi per Forbidden Fruit, ci saranno tantissime novità per Alihan, che si pentirà delle recenti azioni ma troverà sulla sua strada, come ostacolo, la decisione di Ender.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: cambia tutto per Alihan ma Ender non accetta il pentimento

Per vendicarsi di Halit, Alihan ha accettato di allearsi Ender, arrivando anche al matrimonio. Eppure, presto scoprirà che Halit non è stato l’amante di sua madre e la sua vendetta è quindi inutile; Alihan tornerà così sui suoi passi ma, stando agli spoiler provenienti dalla Turchia (riportati da TVSoap) Ender non accetterà facilmente questo dietrofront.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: cambia tutto per Alihan ma Ender non accetta il pentimento (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Alihan cercherà in primis di ottenere il divorzio da Ender e di recuperare il rapporto con Zeynep: spiegherà alla sua ex che ha accettato di sposarla solamente per vendetta, senza alcun sentimento. Mostrandosi molto pentito delle sue azioni, Alihan parlerà a Zeynep anche di un accordo firmato con Ender, che  la obbligherebbe a sciogliere il loro matrimonio senza alcun tipo di preavviso. Con le promesse di Alihan, si riaccendono le speranze di Zeynep, anche se dovrà presto scontrarsi anche lei con le mosse di Ender…

Durante il colloquio con l’avvocato divorzista, Ender spiega che Alihan gli ha fatto firmare l’accordo in giorno in cui Erim, suo figlio, ha investito una donna; per questo reputa che non sia valido, poiché non era pienamente in sé. Detto questo, Ender ribadirà che il matrimonio con Alihan cesserà solamente quando sarà lei a volerlo.

Un colpo durissimo per Alihan, che si troverà quindi vincolato ad Ender e a deludere nuovamente Zeynep; ma cosa ha mente la “dark lady” della soap? Quale altro piano ha in mente? Di sicuro, la sua decisione non promette nulla di buono…

Gestione cookie