La notte nel cuore, anticipazioni 21 settembre: il rapimento di Melek

Domenica 21 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de “La notte nel cuore”, dove assisteremo al rapimento di Melek. 

Mese dopo mese “La notte nel cuore” ha conquistato tantissimi telespettatori, grazie alla capacità di unire le emozioni che le storie d’amore sanno regalare unite a misteri e colpi di scena continui grazie agli intrighi di cui sono protagonisti i personaggi. Nel corso delle varie puntate restare incollati allo schermo è quindi naturale, proprio per questo Canale 5 non ha esitato a decidere di proporre la serie anche in prima setata, forte del riscontro che può ottenere.

La notte nel cuore
La notte nel cuore, cosa accadrà nella puntata del 21 sette mbre? – Mediaset Infinity – Imtv.it

L’appuntamento previsto domani, 21 settembre, sarà davvero una delle più importanti, soprattutto per quello che accadrà a Melek, che vivrà un momento di intensa paura quando finirà per essere vittima di un sequestro. In un primo momento l’obiettivo dei sequestratori sembrava essere un altro, ma non appena si troveranno davanti lei non avranno alcuna esitazione nel trarla in ostaggio.

Cosa accadrà a “La notte nel cuore” nella puntata del 21 settembre

Il grande protagonista della punta de “La notte nel cuore” in onda domani, domenica 21 settembre, sarà certamente Tahsin, pronto a presentarsi armato nella villa dei suoi rivali, desideroso di ottenere vendetta. L’uomo sembra avere scoperto di avere una particolare condivisione con Nuh e Melek a causa del tormentato passato che li accomuna.

Hikmet, intanto, sembra faticare a contenere sempre di più la rabbia, l’idea che Sevilay lasci villa Sanslan per andare a vivere con Nuh a casa di Tahsin è sempre più difficile da tollerare, per questo deciderà di passare all’azione. La donna manderà Esat e i suoi uomini a casa di Tahsin per riportare Sevilay alla villa, ma una volta arrivati sul posto noteranno la sua assenza, finendo così per rapire Melek per usarla come pedina di scambio. L’intento a quel punto appare chiaro: si pensa che vedere la giovane in pericolo possa spingere Tahsin a rimandare a casa Sevilay.

La notte nel cuore Melek
La notte nel cuore, Melek sarà vittima di un rapimento – Mediaset Infinity – IMtv.it

Tra le persone in ansia per la sorte della ragazza ci sarà anche la nonna, Nihayet, pronta a fare il possibile pur di metterla in salvo. L’anziana arriverà a ricattare Bunyamin, mostrandogli il video in cui appare evidente che sua moglie è una spia di Tahsin. A quel punto fare un passo indietro per lui sarà inevitabile, per questo sarà lui stesso a non esitare e a liberare Melek insieme a Nihayet per riportarla a casa di Tahsin.

Tahsin non sembra essere dal canto suo destinato ad arrendersi facilmente, soprattutto perché nessuno ha provveduto a informarlo della liberazione della ragazza. Insieme a un gruppo di uomini armati si recherà così presso villa Sanslan: Hikmet invece proporrà il rilascio di Melek in cambio di Sevilay senza possibilità di mediazione alcuna. Tahsin e Nuh faranno inginocchiare tutta la famiglia Sansalan sotto la minaccia delle armi puntate addosso.

Questa situazione spingerà Tahsin a fare una rivelazione inaspettata, relativa al motivo della sua rabbia nei confronti di Sanslan: lui dirà apertamente a Samet e Hikmet di essere il loro fratellastro, come Nuh e Mek è figlio di una donna abusata. Insomma, le emozioni sono garantite, non resta che sintonizzarsi domenica su Canale 5.

Gestione cookie