Ridge scosso, un altro colpo potrebbe essergli fatale. Beautiful, anticipazioni 21-27 settembre

Dalle anticipazioni di Beautiful, una notizia sconvolge Ridge: se accadesse ancora, non lo sopporterebbe.

La famiglia Forrester è in festa: la salute di Eric sta migliorando. Per tal motivo l’adorato patriarca è in vena di organizzare un piccolo rinfresco invitando tutti coloro che gli sono stati accanto in questi mesi difficili. Nel frattempo Hope ha ristabilito il rapporto con Thomas, sebbene non si senta ancora pronta a sposarsi.

Personaggio Ridge Forrester e logo Beautiful
Ridge scosso, un altro colpo potrebbe essergli fatale. Beautiful, anticipazioni 21-27 settembre (Credits: Mediaset Infinity) – imtv.it

Dal canto suo, Brooke è preoccupata per la figlia, convinta che i suoi sentimenti siano dettati solo da un estremo bisogno d’amore, dopo il fallimento del matrimonio con l’ex Liam. Tra i due cugini R.J. e Zende scoppia la rivalità sul lavoro: quest’ultimo è invidioso del trattamento riservato al giovane dallo zio Ridge.

Nelle prossime puntate, Ridge stesso diverrà protagonista. In particolare una notizia lo travolgerà, temendo possa succedere nuovamente. Qualora fosse, questa volta non reggerebbe – già il passato recente si è rivelato psicologicamente faticoso, non servirebbe aggiungere altro dolore. Tutti i dettagli della trama.

Beautiful, spoiler 21-27 settembre: Ridge ha paura

È tempo di celebrare la lieta novella: Eric è in fase di ripresa. I primi invitati sono R.J. e Katie, tuttavia Donna vorrebbe rimandare i festeggiamenti – forse, troppo presto perché si mettano alla prova le sue emozioni. Ma non c’è modo di fargli cambiare idea. Desidera condividere questi attimi di felicità con tutta la sua famiglia.

Personaggi Ridge ed Eric Forrester, Brooke di spalle
Beautiful, spoiler 21-27 settembre: Ridge ha paura (Credits: Mediaset Infinity) – imtv.it

Anche Ridge tenta disperatamente di convincerlo, sostenendo la buona fede della dolce metà di suo papà. L’insistenza, la testardaggine, la volontà ferrea di continuare e ignorare i segnali del suo organismo lo hanno condotto fino al limite, sfiorando il letto di morte. Ora dovrebbe frenarsi, rallentare, necessariamente.

Durante uno scambio confidenziale tra padre e figlio, Eric gli confessa di aver vissuto un’esperienza nell’aldilà – si rammenti l’incontro con lo spirito dell’ex moglie Stephanie. Inoltre, qualora arrivasse il momento di volare in cielo, Forrester Sr. raccomanda al suo erede di lasciarlo andare, senza più trattenerlo.

Difatti, come i fan appassionati ricorderanno, qualche settimana fa Ridge è stato costretto a disobbedire alle volontà paterne, avendo i familiari contro, dunque approvando l’accanimento terapeutico. L’ultima àncora di salvezza, cura somministrata da Finn e Bridget, che gli ha permesso di tornare nel mondo dei vivi.

La coscienza lo ha tormentato anche dopo il risveglio di Eric, temendo potesse essere arrabbiato con lui. Tutto è bene quel che finisce bene. La situazione, adesso, è sotto controllo, anzi, sprigiona felicità. Eric sorprende Donna con una cerimonia nuziale, unendo due anime belle. Godere di ogni singolo attimo finché resiste.

Gestione cookie