La conduttrice di Io Canto e Nino Tronchetti Provera sono una coppia dalla scorsa primavera. “Sono contenta. Andando avanti con l’età, è bello progettare”, raccontava la 48enne a Verissimo, e solo pochi giorni dopo la lite nel centro di Milano. I musi lunghi, però, pare siano spariti dopo una cena rilassante in compagnia di amici.

Dopo un’estate di paparazzate e indiscrezioni, foto insieme, vacanze tra mare e montagna, Nino Tronchetti Provera e Michelle Hunziker non si nascondono più. L’ufficializzazione della coppia era arrivata a mezzo social ma anche con una prima intervista al sito tedesco Bunte.de, al quale la conduttrice di Io Canto aveva svelato: “Dalle foto si vede che siamo innamorati e felici ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo da poterlo proteggere”. Domenica scorsa, inoltre, Michelle ha anche parlato apertamente della sua relazione mentre era ospite a Verissimo, su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex di Ramazzotti ha raccontato a cuore aperto come sta vivendo questa storia d’amore appena sbocciata: “Sono all’inizio della relazione, la sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove andrà a parare. Sono contenta. Andando avanti con l’età, è bello progettare. Vedremo, speriamo”. A pochi giorni da questa tenera dichiarazione, però, i due, 48 anni lei 55 l’imprenditore, sono stati sorpresi in un momento di crisi, esattamente come accade alle coppie di ‘comuni mortali’.
Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, sorpresi a litigare per le vie di Milano
Nessuna crisi drammatica, ma quello che è parso come un semplice litigio tra innamorati, proprio come capita a tutte le coppie del mondo. Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, coppia nata la scorsa primavera, dopo aver passato un’estate di tenerezze, sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Oggi nel pieno di una (presunta) lite nel centro di Milano. Nelle foto pubblicate sul giornale, la conduttrice e l’imprenditore sono apparsi tesi: visi lunghi, facce tirate e un atteggiamento piuttosto freddo da ambo le parti, culminato dopo uno scambio di battute con lui che le voltava le spalle. Poco dopo, Michelle e Nino si sono recati a cena a Casa Cipriani, noto ristorante di fronte ai giardini Indro Montanelli, suggestiva location meneghina, e man mano che la serata andava avanti, la tensione pare sia sparita. Tra risate e la compagnia di amici, tutto si è risolto, tanto che Michelle Hunziker, borsone alla mano, ha poi passato la notte a casa del fidanzato.