Ex Grande Fratello irriconoscibile: l’incredibile trasformazione fisica

Tutti sorpresi dal fisico dell’ex Grande Fratello, l’incredibile trasformazione dopo la partecipazione al reality show.

Tra qualche giorno prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello, in un anno decisamente particolare per il reality show: questo 2025 segna infatti i 25 anni dall’esordio del programma, che senza dubbio ha caratterizzato l’evoluzione dei programmi d’intrattenimento per il piccolo schermo.

logo grande fratello
Ex Grande Fratello irriconoscibile: l’incredibile trasformazione fisica (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Dopo diverse edizioni “vip”, questa volta Mediaset ha deciso di tornare alle origini: solo volti sconosciuti al mondo dello spettacolo. A guidare il programma Simona Ventura, mentre probabilmente Signorini tornerà con un GF Vip in primavere, ma questa seconda versione deve essere ancora confermata.

C’è grande attesa nel conoscere i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia, certi che i loro nomi continueranno ad essere molto chiacchierati; gli ex concorrenti del Grande Fratello sono infatti sempre seguiti con grandissima attenzione, come dimostra anche il suo caso. Ve lo ricordate nella casa? Oggi è così, una trasformazione fisica incredibile.

Lo riconoscete? Dal Grande Fratello a oggi, ora è così: l’incredibile trasformazione fisica – FOTO

Negli ultimi giorni, a tutti i fan del Grande Fratello (ma non solo) non è rimasto indifferente un post pubblicato da Tommaso Zorzi, una riflessione dell’influencer e conduttore sulla sua trasformazione fisica; nel post, infatti, mostra il fisico di quattro anni fa, nel 2021, e quello di oggi, 2025.

tommaso zorzi a tailor made
Lo riconoscete? Dal Grande Fratello a oggi, ora è così: l’incredibile trasformazione fisica – FOTO (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – imtv.it

A vedere le due foto, si nota subito l’incredibile differenza: con un duro allenamento, Zorzi è riuscito a scolpire il suo fisico, mostrando ad oggi i muscoli. “Promessa mantenuta” scrive lui nella didascalia del post, a dimostrazione di come si sia prefissato degli obiettivi d’allenamento e, alla fine, sia riuscito a raggiungerli.

Il post di Zorzi è stato subito sommerso dai mi piace dei suoi fan, oltre che da tantissimi complimenti; in molti non hanno perso l’occasione per esprimere affetto nei confronti del conduttore. Bellissimo prima Tommy ma ancora più bello ora. Devi amarti prima tu poi gli altri sei il mio Number One❤️ si legge infatti nel messaggio affettuoso di una fan, ma le belle parole per il conduttore sono veramente tantissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Non mancano, poi, commenti di altri volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui spicca l’ex gieffino Francesco Oppini. Una grande soddisfazione per Zorzi, ormai impegnato dal 2024 come conduttore di Cortesie per gli ospiti, storico game show in onda su Real Time (rete con la quale collabora ormai da diverso tempo).

Gestione cookie