La Promessa, Jana è sconvolta: chi accompagna l’ex domestica all’altare

Spoiler La Promessa, il matrimonio tanto atteso si celebra ma non tutto va per il verso giusto: sarà lui a portarla in chiesa.

La trama de La Promessa, nelle ultime settimane, ha portato in scena una svolta significativa, con l’ingresso di Jana nell’alta società. Manuel ha confessato alla sua famiglia di amare la giovane e di volerla sposare al più presto. Una notizia che ha scosso i Lujan e che ha provocato la ferma opposizione di Cruz e Alonso. Dopo qualche giorno i due hanno dato il loro consenso, facendo credere a Manuel di volere la sua felicità.

jana ne la promessa
La Promessa, Jana è sconvolta: chi accompagna l’ex domestica all’altare (Foto Mediaset Infinity) imtv.it

In realtà Cruz aveva in mente un piano per allontanare per sempre l’ex domestica, ma non è andato a buon fine. Aveva infatti provato a farle pressioni, grazie all’aiuto della signorina Ros, ma Jana, dopo essere andata via senza dare spiegazioni, è tornata a palazzo. Nelle prossime puntate la coppia avrà modo di pensare ai preparativi per il grande evento, ma la futura sposa resterà spiazzata quando scoprirà chi la accompagnerà all’altare.

La Promessa, anticipazioni dal 15 settembre: non sarà Alonso ad accompagnare Jana all’altare, Cruz ha deciso

Nelle prossime puntate de La Promessa- in onda dal 15 settembre 2025- Manuel, dopo aver fatto sapere ai suoi genitori di volersi sposare entro pochi giorni, comincerà a pensare insieme a Jana ai preparativi. Cruz si mostrerà adirata e proverà a fargli cambiare idea, ma a nulla serviranno le sue insistenze. In casa ci sarà grande fermento, anche se la marchesa terrà lontano la servitù, per non renderla partecipe.

lorenzo ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dal 15 settembre: non sarà Alonso ad accompagnare Jana all’altare, Cruz ha deciso (Foto Mediaset Infinity) imtv.it

È consapevole del legame che lega Jana ai suoi ex colleghi e proverà fino alla fine a metterle i bastoni fra le ruote. Ma non è finita qui, perché Cruz farà sapere all’ex domestica che sarà Lorenzo ad accompagnarla all’altare e non Alonso, come invece tutti immaginavano. Sarà un duro colpo per la giovane che si troverà a dover accettare la scelta della padrona di casa, per evitare altri impedimenti. Catalina, invece, ha deciso di crescere da sola il bambino che aspetta, nonostante suo padre le abbia fatto sapere che, quando la verità diventerà di dominio pubblico, scoppierà uno scandalo.

La ragazza gli ha, inoltre, confessato che il padre del bambino non è Pelayo, ma Adriano, lasciando il marchese impietrito. Quest’ultimo, nei prossimi giorni, proverà ad avere maggiori informazioni sull’uomo. Catalina avrà, in seguito, un confronto con Leocadia, in cui la nobile le confesserà di essere rimasta incinta da nubile. Le offrirà tutto il suo appoggio e il coraggio per affrontare, da sola, la situazione.

Gestione cookie