Novità palinsesto dal 22 settembre: Mediaset taglia Forbidden Fruit

Il mondo della televisione è sempre estremamente dinamico ed alla ricerca di novità ed in tal senso arriva adesso una novità importante nel palinsesto Mediaset. A partire da 22 settembre, infatti, viene tagliato Forbidden Fruit. Andiamo a vedere di che si tratta.

La televisione in generale è uno dei settori in senso assoluto più dinamici dal momento che regala sempre tante novità di primo piano ed a volte è anche difficile seguirle e restare al passo con i tempi, come si suole dire. Proprio in ragione di quanto detto, per evitare spiacevoli sorprese o per non perdersi degli appuntamenti che invece si intende seguire con attenzione, è giusto restare sempre aggiornati. Oppure, quanto meno, provare ad esserlo. E da questo punto di vista merita sicuramente una grande considerazione Mediaset, come praticamente tutti sanno.

Forbidden fruit
Novità palinsesto dal 22 settembre: Mediaset taglia Forbidden Fruit (Imtv.it) – screen da Mediaset

Si tratta di una realtà consolidata che ha canali che si occupano praticamente di tutto. Da quelli di approfondimento fino ad arrivare alla classica TV generalista, in onda sulle principali reti che sono Rete 4, Canale 5 ed Italia 1. In tal senso, le novità in casa Mediaset sono praticamente all’ordine del giorno ed ora ne vanno registrate di importanti. A partire dal 22 settembre del corrente anno, infatti, viene tagliata Forbidden Fruit, una serie TV in onda dal lunedì al venerdì che aveva riscontrato anche un discreto successo nel pubblico. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Mediaset taglia Forbidden Fruit: tutti i dettagli a riguardo

A partire dal 22 settembre, ci sono delle importanti da segnalare nel mondo Mediaset, con un riferimento specifico alla rete di maggior successo probabilmente. Stiamo parlando di Canale 5. A partire dalla data prima indicata, infatti, tornerà sul trono, per così dire, Maria De Filippi, dal momento che è da registrare il ritorno del suo show di maggior successo probabilmente, vale a dire “Uomini e Donne“. Ma non è tutto, sia per quel che riguarda la nota conduttrice che, in generale, per le novità in arrivo su Canale 5.

Alihan
Mediaset taglia Forbidden Fruit: tutti i dettagli a riguardo (Imtv.it) – screen da Mediaset

Lo storico dating show è stato confermato nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:00 circa. Inoltre dopo di esso ci sarà spazio anche per il ritorno del daytime di Amici 25, la cui partenza è stata fissata, per l’appunto, come sempre accade per la domenica prima, vale a dire il 21 settembre ed anche in questo caso in daytime. Tutto ciò comporterà un taglio notevole della durata delle puntate di Forbidden Fruit, dal momento che dal 22 settembre dureranno solo 30 minuti. Vale a dire dalle 14.15 fino all’inizio di Uomini e Donne, fissato come detto per le 14.45. Un taglio davvero non di poco conto.

Gestione cookie