Stefano De Martino è stanco, non può più tollerare alcunché: la drastica decisione.
Un brutto periodo per il conduttore di Affari Tuoi, che si trascina da alcune settimane. Momenti di forte stress, sia a livello professionale che sentimentale, tale da renderlo psicologicamente esausto. La stagione televisiva partita bene, senza brillare, come ci si aspettava – Gerry Scotti lo tiene in pugno, allontanandolo sempre più.

Inoltre, si trova tra due fuochi: Caroline Tronelli e Belén Rodriguez. La 22enne partenopea è la fidanzata, la showgirl argentina l’ex moglie – quest’ultima ha dato spettacolo, recentemente, innescando una spirale d’ira da parte dell’aitante padrone di casa del game-show.
Ora dice basta. In merito, assume una posizione irremovibile. Non si limita a questo, diventa ancor più risolutivo. Tenta di frenare la sua vita privata, rallentare affinché comprenda quale sia la strada giusta da percorrere. Vorrebbe sparire, seppur temporaneamente: c’è solo una soluzione perché il desiderio si realizzi.
Stefano De Martino, tra gossip e smentite: la verità
Si conferma il personaggio del momento, soprattutto per la cronaca rosa: estate bollente per Stefano De Martino, tra flirt e video intimi, poi questi ultimi trasformatisi in un grosso disagio a causa della loro divulgazione. I rumors si rincorrono, non è ancora finita. I fan vogliono sapere, affamati di storie a lieto fine.

Infatti, una delle ultime indiscrezioni vedrebbe la neo-coppia in dolce attesa: quindi Caroline aspetterebbe un figlio dall’ex marito di Belén? Le paparazzate fuori dallo studio del ginecologo e i loro sguardi sorridenti, pieni di amore. Non si conoscono i motivi, ma parrebbe esclusa la gravidanza.
Anche Gabriele Parpiglia, attraverso il sito Affari Italiani, smentisce la notizia: “Ennesima fake news” specificando che Stefano De Martino non rilascerà più alcuna dichiarazione ai fini di una maggior tutela per sé e la propria famiglia – una decisione presa in accordo con l’ufficio stampa.
A questo proposito: “Seguirà le linee guida del suo bravo ufficio stampa, Serena Pace, che ha scelto di stoppare le interviste perché ogni parola potrebbe diventare un caso nazionale“. Ridurre l’esposizione mediatica e attenuare le luci dei riflettori, il modo migliore perché si protegga la privacy, senza interferenze.
Intanto, Caroline sparisce da Instagram o si rende introvabile: dopo lo scandalo dei video e la presunta gravidanza, troppo rumore sul suo conto. Preferisce allontanarsi dai social, in attesa che si calmino le acque. Mai più lo sbaglio di rendere pubblico il privato, anche se, essendo una coppia in vista, sarà difficile.