Le anticipazioni per le prossime trame de La forza di una donna, cosa succede nella settimana dal 15 al 19 settembre: svolte amorose per tanti personaggi, e non solo.
Arrivata questa estate, La forza di una donna ha conquistato immediatamente il pubblico e, proprio in questi giorni, si appresta a proporre a tutti gli spettatori di Canale 5 uno snodo veramente cruciale per le trame fino ad oggi mostrate.

In onda, nelle ultime puntate, abbiamo visto Bahar sempre più sospettosa dopo che Jale ha rivelato della visita di un uomo chiamato Sarp in ospedale; suo figlio Doruk afferma inoltre di aver visto il padre e la questione è quindi poco chiara.
Presto, ci sarà finalmente la resa dei conti e nulla sarà come prima: ma cosa succederà già dalla prossima settimana, nelle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 settembre? Tante svolte in amore (e non solo) per i personaggi principali, ecco gli spoiler sulle trame de La forza di una donna.
La forza di una donna, trame dal 15 al 19 settembre: la scoperta di Sarp, la proposta di matrimonio e il ricatto di Sirin
Stando alle anticipazioni riportate da Mediaset Infinity, Bahar avrà nuovi problemi di salute e, mentre viene assistita da Ceyda, i suoi due figli sono molto ansiosi e finiscono per litigare. A calmarli, fortunatamente, c’è Arif, mentre Yusuf diventa sempre più frustrato.

La situazione è piuttosto complicata, non soltanto per Bahar: Sarp scopre che la sua ex moglie e i suoi figli sono vivi e rimane completamente sconvolto dalla notizia; aggredisce così Suat, ma Enver riesce a convincerlo a non avvicinarsi ai bambini. Proprio quest’ultimo, insieme ad Hatice e Yeliz, studia una strategia per proteggere Nisa Doruk.
Intanto, in ospedale, Arif decide finalmente di dichiarare tutto il suo amore a Bahar e le chiede di sposarlo; il momento romantico viene però purtroppo interrotto da un malore di Bahar, che fa preoccupare tutti quanti. Sarp, parlando con Enver e Ceyda, si rende conto di quanto Bahar sia importante per le persone che la conoscono; Yesim scopre invece che Nezir non è in coma e così viene rapita.
Le condizioni di salute di Bahar peggiorano e l’unica che può salvarla è Sirin: la ragazza accetta di fare la donazione, ma chiede a Sarp, in cambio, di rimanere lontano da Bahar. Anche in una situazione di grande difficoltà, la relazione tra Arif e Bahar diventa sempre più solida, sebbene i bambini non ne siano al corrente.