Un Posto al Sole, anticipazioni per le ultime puntate di settembre: un evento sconvolge veramente tutto, duro colpo per Silvia.
La 30esima stagione di Un Posto al Sole continua spedita su Rai 3, per un ritorno in grande stile che ha aperto la nuova stagione televisiva assolutamente col botto. Già nei primi episodi, soprattutto per la situazione legata a Gennaro Gagliotti, la supsance si è alzata alle stelle.

In queste ultime puntate stiamo vedendo in onda la particolare situazione di Viola e Damiano, con la relazione che ormai sembra compromessa; tutto questo, mentre Samuel e Micaela si avvicinano sempre di più e Ferri cerca di fare pressione sul suo avvocato.
Ci aspettano nuove entusiasmanti puntate di UPAS già dai prossimi giorni, ma cosa succederà nell’ultima settimana di settembre? Ecco gli spoiler per le puntate di fine mese, a quanto pare un evento stravolgerà tutto quanto e Silvia dovrà incassare un bruttissimo colpo.
UPAS, anticipazioni fine settembre: Silvia sempre più provata dopo che…
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le puntate di fine settembre, Silvia si troverà ad incassare un duro colpo dopo un evento ben preciso. La donna è esausta dall’ultimo anno e vedendo Michele preso dal suo lavoro, gli mostra tutta la sua sofferenza a riguardo; cercando di accontentare la moglie, Michele promette di dedicarsi più alla sua famiglia e meno al lavoro, ma qualcosa cambierà la sua decisione.

Improvvisamente, infatti, Agata uscirà dal coma. Una notizia sconvolgente, che fa correre Michele in ospedale; non è chiaro quale sarà il tipo di dialogo fra il giornalista e la medium, né tanto meno se continueranno a confrontarsi sul caso di Assane, ma di sicuro Silvia sarà molto preoccupata e ancora sofferente per il rapporto che si è creato col marito.
Intanto, c’è spazio anche per un cameo piuttosto importante: in occasione del quarantesimo anniversario di Giancarlo Siani, giornalista ucciso dalla mafia, UPAS porterà direttamente suo fratello Paolo Siani nella soap. Quest’ultimo vestirà i panni di sé stesso e verrà intervistato da Michele, in un momento di riflessione piuttosto commovente.
Nono sono trapelate altre anticipazioni a riguardo, ma con queste due storyline Michele sarà sicuramente al centro della scena anche delle trame di fine mese; tutto questo mentre peggiorano le sue condizioni di salute in relazione ai problemi alla gamba, mentre Roberto Ferri, in carcere, deve fare i conti con le accuse per l’aggressione a Gennaro Gagliotti.