La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere: è successo tutto in TV

Ciò che è successo in TV non è assolutamente passato inosservato agli occhi degli spettatori. Le lacrime della conduttrice hanno avuto una certa risonanza.

I presentatori cercano sempre di restare professionali. Anche loro, però, sono degli esseri umani e alcuni argomenti sono più difficili da trattare rispetto ad altri. Di conseguenza, non è insolito assistere a momenti di commozione o a lacrime appena trattenute. Di recente, è accaduto proprio questo durante uno dei programmi più seguiti dal pubblico.

Donna che guarda la TV
La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere: è successo tutto in TV . imtv.it

La situazione è degenerata velocemente, fino a dare spazio a uno sfogo inaspettato, che ha messo in luce una triste realtà. La conduttrice in questione ha ricevuto molta solidarietà. Le sue parole sono state importanti perché hanno diffuso un messaggio profondo, che potrebbe fare la differenza.

Scoppia a piangere in diretta: la conduttrice si commuove e si sfoga

Non tutti i temi hanno la stesso peso. Alcuni sono in grado di lasciare ferite profonde, che non smettono a bruciare neanche a distanza di anni. Di recente, in TV, è accaduto qualcosa di inaspettato. Una nota conduttrice si è fatta trasportare dal momento, non riuscendo a trattenere il suo sfogo.

Si sta parlando di Caterina Balivo. È accaduto tutto durante la messa in onda di una puntata di ‘La volta buona’. La presentatrice, dopo aver introdotto il tema della maternità, ha parlato anche della sua esperienza, concentrandosi sul periodo successivo al parto.

Caterina Balivo con labbra arricciate
Scoppia a piangere in diretta: la conduttrice si commuove e si sfoga – (ANSA) – imtv.it

Ha ammesso di aver ricevuto tantissime critiche e di doversi essere dovuta confrontare con situazioni poco piacevoli: “Riguardando quel momento del mio annuncio mi ricordo quando tornai a lavorare dopo un mese e mezzo dal parto e fui massacrata di critiche“. Si trasformò in un bersaglio e nessuno pensò di risparmiarle gli insulti in un periodo tanto delicato.

Con le lacrime agli occhi, ha rivelato di essere stata presa d’assalto da tantissime donne. Le chiedevano il motivo per cui avesse deciso di tornare a lavorare così presto: “Molte donne mi dicevano: ‘Perchè sei tornata in Televisione? Devi stare a casa da tua figlia e vederla crescere’. Mi commuovo perché le critiche fanno male anche a distanza di tempo“.

Come ha ribadito lei stessa, ogni donna ha il diritto di decidere che cosa fare. Si tratta di una scelta assolutamente personale che, per nessun motivo al mondo deve essere criticata: “Ogni donna sceglie cosa fare con il proprio corpo e con la propria figlia”. Il pubblico, dopo aver ascoltato tale dichiarazione, non ha potuto fare a meno di applaudire.

Gestione cookie