Programmazione RAI modifiche (importanti) tra i programmi del pomeriggio

Per quel che concerne la programmazione RAI arrivano delle modifiche a dir poco considerevoli per i programmi del pomeriggio e che interesseranno tanti, tantissimi spettatori. Ecco, dunque, che cosa dobbiamo sapere da questo punto di vista.

Le novità nel mondo della televisione sono praticamente all’ordine del giorno, soprattutto in termini di programmazione. Le varie realtà, infatti, devono adattare i prodotti che mandano in onda ai vari periodi dell’anno ed alle esigenze che mutano, in maniera del tutto fisiologica, nella vita degli spettatori. In tal senso, è di certo attento a quanto detto fino a questo momento RAI, l’emittente televisiva in senso assoluto più amata dagli italiani. In virtù di quanto detto, è scontato dire che anche per questa società, i cambiamenti nella programmazione sono praticamente all’ordine del giorno, come si suole dire.

Il paradiso delle signore
Programmazione RAI modifiche (importanti) tra i programmi del pomeriggio (Imtv.it)

Proprio in ragione di quanto sottolineato fino a questo momento, abbiamo deciso di andare a puntare i riflettori in maniera importante sulle novità che riguardano la programmazione RAI e, in maniera ancor più specifica, i programmi del pomeriggio. Andiamo a vedere, dunque, qual è il vademecum, per così dire, che devono tenere in considerazione i telespettatori e quali sono le principali novità che riguardano la fascia pomeridiana per programmi che si rivolgono, ovviamente, al grande pubblico italiano.

Programmazione RAI: i dettagli sui cambiamenti nella fascia pomeridiana

Dal momento che i cambiamenti sono all’ordine del giorno, come detto, e che non è detto che si tratti solo di un qualcosa di definitivo ma a volte si tratta di spostamenti temporanei, non bisogna mai abbassare la concentrazione. In tal senso, ci sono delle novità non di poco conto nella programmazione RAI in maniera specifica per lunedì 22 settembre. Nello specifico, il cambiamento in questione riguarda il daytime e lo show che va sotto il nome di “Il paradiso delle signore 10“. Uno, in senso assoluto, degli show più amati dal grande pubblico in senso generico.

Telecomando e televisore
Programmazione RAI: i dettagli sui cambiamenti nella fascia pomeridiana (Imtv.it)

Solitamente lo show in questione va in onda alle 16.00 su RAI 1 e per la data prima indicata, vale a dire il 22 settembre, la messa in onda sarà anticipata. Andrà, infatti, in onda alle 15.30 per lasciare poi spazio successivamente alla trasmissione “Tutti a scuola“, che a sua volta farà saltare anche l’appuntamento con “La vita in diretta” condotta come è noto ai più da Alberto Matano.

La manifestazione, infatti, quest’anno si terrà a Napoli e sarà presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’episodio di “Il Paradiso delle Signore 10” dovrebbe durare poi fino alle 16.15. Insomma, attenzione alla messa in onda di questo episodio per il 22 settembre: meglio anticiparsi per evitare una beffa.

Gestione cookie