Anticipazioni Don Matteo: si tratta di un tema sempre molto caldo e che attira l’interesse di tante, tantissime persone. Ora arriva un colpo di scena non di poco conto, dal momento che c’è una sorpresa non di poco conto sul set. Andiamo a vedere che cosa sappiamo a riguardo.
Siamo al cospetto, come è noto, di uno dei prodotti più longevi e di maggior successo di tutta la televisione italiana. E la cosa non può di certo sorprendere, dal momento che ha tutto ciò che il pubblico generalista chiede. Capacità di intrattenere, personaggi interessanti e la capacità di trasmettere serenità. Non a caso sono già state prodotte ben 14 stagioni e, nonostante i tanti cambiamenti che ci sono stati, il risultato finale è sempre piaciuto agli spettatori. Che lo hanno premiato con dati di ascolto sempre molto, molto alti.

Sono attualmente in corso le riprese per la prossima stagione, che andrà in onda prossimamente ed attorno alla quale, come sempre e come è normale che sia, c’è tanta curiosità ed interesse. Sul set, però, c’è una sorpresa non di poco conto che lascia tutti i fan di questa fiction a bocca aperta. E non solo. Andiamo, dunque, a vedere in maniera dettagliata quali sono le anticipazioni di Don Matteo che conosciamo e quali sono, allo stesso tempo, le informazioni che abbiamo da questo punto di vista.
Anticipazioni Don Matteo: ecco chi entra nel cast della fiction
Dal momento che le anticipazioni di Don Matteo sono un tema sempre molto caldo, andiamo a vedere quali sono le prime informazioni che iniziano a trapelare a proposito della prossima stagione. Per la quale sono anche già iniziati i lavori. In tal senso, come rivelato dal settimanale Chi, esordirà nel mondo della televisione proprio in questa fiction anche il figlio di Raoul Bova, vale a dire Francesco. Nato dal primo matrimonio dell’attore, dovrebbe svolgere un piccolo ruolo a proposito del quale iniziano a trapelare già alcune informazioni.

Secondo quanto raccolto e poi raccontato dal settimanale, il ragazzo dovrebbe interpretare il ruolo di un infermiere a giudicare dai vestiti che indossa. Insomma, avere il figlio con sé sul set di Don Matteo rappresenta sicuramente una notizia positiva per Raoul Bova, che dopo la pubblicazione e la diffusione degli audio inviati a Martina Ceretti è finito al centro della bufera dal punto di vista mediatico. Adesso, però, con il suo immediato ritorno in questa fiction, dimostra di non aver nessuna intenzione di nascondersi ed anzi vuole affrontare di petto quanto accaduto.