La promessa spoiler 15 settembre: protagonista sconvolta dalla notizia

La promessa, svolta importante nell’episodio di lunedì 15 settembre: la notizia lascia la protagonista profondamente scossa. 

La Promessa è una soap opera spagnola che sta conquistando migliaia di telespettatori in Italia. Da quando ha esordito su Mediaset, la trama ha portato in onda parecchi colpi di scena. Di recente Jana si è trasferita nella zona nobile della casa, dopo la confessione di Manuel sul loro legame. Il marchesino ha rivelato, durante una cena di famiglia, di amarla sin dal primo giorno che l’ha vista e di sognare il loro matrimonio.

cruz ne la promessa
La promessa spoiler 15 settembre: protagonista sconvolta dalla notizia (Foto Mediaset Infinity) imtv.it

Cruz ha tentato in tutti i modi di separarli, facendo pressioni all’ex domestica, tanto da averla spinta ad andare via. Ma a nulla sono servite le sue azioni, dato che Jana è ritornata e questa volta non ha intenzione di arrendersi. La marchesa sta fingendo sia d’accordo per il matrimonio, ma in realtà spera che prima o poi questo incubo veda la fine. Nelle nuove puntate- stando alle anticipazioni- Cruz riceverà una delle notizie più brutte in assoluto.

La Promessa, anticipazioni puntata del 15 settembre: Cruz non può crederci e non vuole accettarlo

Nella puntata de La Promessa in onda lunedì 15 settembre Manuel si presenterà improvvisamente a colazione, dove sono Cruz, Alonso e Leocadia, e farà sapere ai suoi genitori di aver fissato la data della nozze con Jana: “Io e Jana ci sposiamo tra tre giorni”, confesserà il marchesino con aria decisa, lasciando i padroni di casa letteralmente sconvolti. Cruz, in particolare, non riuscirà a trattenere l’ira.

manuel ne la promessa
La Promessa, anticipazioni puntata del 15 settembre: Cruz non può crederci e non vuole accettarlo (Foto Mediaset Infinity) imtv.it

Insieme ad Alonso proverà a convincerlo che per celebrare un matrimonio alla sua altezza ci vogliono molti più giorni e che devono prima organizzare la festa di fidanzamento. Manuel, però, resterà fermo sulla sua decisione. Dopo aver parlato con la sua amata, si renderà conto che è arrivato il momento di sposarsi, soprattutto per evitare che Cruz metta in atto un altro dei suoi disonesti piani per separarli.

Il marchesino è consapevole che sua madre non voglia che convoli a nozze con una domestica e sa che da un momento all’altro potrebbe di nuovo attivarsi. Troverà l’appoggio di Leocadia, che si offrirà di aiutarli ad organizzare i preparativi del matrimonio, per dare vita ad una cerimonia degna di un marchese. Jana, in seguito, parlerà con i suoi amici ed ex colleghi e gli farà sapere che sono invitati alla festa. Maria, Teresa e gli altri membri della servitù saranno entusiasti di poter assistere al suo momento felice.

Gestione cookie