Barbara d’Urso, è nata la seconda nipotina: l’annuncio della conduttrice

E’ ufficiale, Barbara d’Urso è diventata nonna per la seconda volta. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice sul suo profilo Instagram dove, attraverso una storia, ha reso partecipi i suoi fan. La piccola è nata ieri, martedì 8 ottobre, e i suoi genitori, Gianmarco e Giulia sono al settimo cielo con il cuore pieno di gioia. I due hanno dato alla luce anche la primogenita Matilde, nata nel 2022, e ben presto abbraccerà anche la sua sorellina. Ma vediamo nel dettaglio la notizia.

Barbara d’Urso nonna bis, è nata la seconda nipotina: l’annuncio della conduttrice sui social

L’ex volto di Mediaset, Barbara d’Urso, nella giornata di ieri, martedì 8 ottobre 2024, è diventata nonna per la seconda volta. E’ nata la secondogenita del figlio maggiore Gianmarco e della nuora Giulia. Dopo l’ospitata a Ballando Con Le Stelle (in streaming sulla piattaforma RaiPlay), la conduttrice ha voluto condividere sui social la bellissima notizia che le ha riempito il cuore di gioia. Sul suo profilo Instagram, infatti, d’Urso ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla nuora Giulia, con la scritta: “E da oggi il mio cuore è diviso in quattro. Grazie Giulia“. Solo pochissimi giorni fa, la conduttrice aveva annunciato la gravidanza della moglie di suo figlio maggiore e ieri, il lieto evento. Tuttavia, non conosciamo l’orario di nascita né il nome della piccola ma sappiamo che sarà la sorella maggiore di Matilde, la primogenita di Giulia e Gianmarco e prima nipotina di Barbara.

La conduttrice Barbara d'Urso
La conduttrice Barbara d’Urso

Gli indizi della gravidanza a settembre

Lo scorso settembre, Barbara d’Urso aveva condiviso un video in cui si vedeva la nuora con il pancione e, la conduttrice chiedeva: “Dove stiamo andando?“. “A fare shopping per le due bimbe”, la risposta di Giulia. La conduttrice aveva poi risposto: “Ah lo dici così?“. A quanto pare, ora può mostrare tutta la sua felicità perché non dovrà più mantenere il segreto.

Gestione cookie