Bayer Leverkusen-Milan: ultimissime formazioni, orario, telecronisti: dove vedere la diretta tv Champions League 2024/25

La vittoria nel derby ha trasformato il Milan di Fonseca che si rituffa nella Champions League 2024/25 per cancellare il brutto ko all’esordio col Liverpool. Non sarà facile però per i rossoneri che nella seconda giornata si trovano di fronte il Bayer Leverkusen campione di Germania di Xabi Alonso. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Bayer Leverkusen-Milan oggi in tv e in diretta streaming.

Bayer Leverkusen-Milan dove vedere la diretta tv – streaming Champions

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri affamati di Champions League e appassionati di calcio a questa sera in tv martedì 1° ottobre alle ore 21, con il fischio d’inizio di Bayer Leverkusen-Milan, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio.
Diretta Gol con Andrea Marinozzi. Ampio pre e post-partita con la conduzione in studio di Federica Masolin e i commenti di Fabio CapelloPaolo Condò, Alessandro CostacurtaEsteban Cambiasso e Zvonimir Boban.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan

Alonso potrebbe affidarsi agli stessi 11 che hanno fermato il Bayern, con Boniface incaricato di trovare la via del gol con Wirtz e Terrier alle sue spalle.
Fonseca vorrebbe confermare in attacco la coppia Morata-Abraham, ma lo spagnolo non è ancora al top e difficilmente partirà titolare. “Difficile che giochi, non sta ancora molto bene”, ha detto il tecnico porotghese. Pronto Loftus-Cheek. Calabria più di Emerson Royal.
Gestione cookie