Paola Marella, grande commozione ai funerali: i messaggi dei vip e del marito

L’ultimo saluto a Paola Marella è stato pieno di commozione. Questa mattina, lunedì 23 settembre, nella chiesa di San Marco a Milano, si sono tenuti i funerali della conduttrice, morta sabato scorso a 61 anni. Tantissimi i vip che hanno partecipato alla cerimonia funebre, insieme a familiari e amici e, ovviamente al marito dell’architetta, Domenico, e al figlio della coppia Nicola. Protagonista di trasmissioni diventate iconiche come Vendo Casa Disperatamente, A te le chiavi e Cerco Casa Disperatamente, Marella era malata da tempo: aveva un tumore al seno, contro cui lottava da anni e diagnosticato nel 2011, ma nessuno immaginava che le sue condizioni di salute si fossero aggravate. La notizia del decesso, infatti, è arrivata a ciel sereno, sul sito di Davide Maggio.

L’ultimo saluto a Paola Marella ai funerali, il marito: “Non dimenticatela”

I funerali di Paola Marella si sono tenuti questa mattina nel cuore della sua Brera, quartiere di Milano, nella chiesa di San Marco. Amici, colleghi e familiari: c’erano tutti a salutare il volto di Real Time, sinonimo di eleganza e sobrietà. “Paola è stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale (agente immobiliare, ndr)…Quando ha cominciato era una professione un po’ così, che lei ha nobilitato con la sua professionalità. Poi è entrata in televisione, era il suo posto. Era solare, un’amica per tutti, un supporto, sempre presente. La sua luce resta, non dimenticatela”, le parole profonde e commosse del marito Domenico durante il rito, riportate dall’Ansa.

Paola Marella
Paola Marella

Le parole di Enzo Miccio e Alessandro Borghese: “Ci mancherai Paolina”

Tantissimi anche i pensieri di chi ha avuto l’onore di conoscerla professionalmente e umanamente, come Alessandro Borghese, anche lui presente ai funerali: “Siamo stati compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che, nel mondo suo dell’immobiliare e nel mondo mio della cucina, ha preso piede vent’anni fa. È un’amica che se ne va. Ciao Paola”. E poi ancora quelle di Enzo Miccio: “Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più”, scrive su Instagram. “Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura! Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicità davanti alle telecamere. Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai Paolina mia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Gestione cookie