Milan-Liverpool, formazioni, orario e dove vedere la diretta tv Champions: Canale 5, Sky, Dazn o Amazon

Rinvigorita dalla goleada al Venezia inizia l’avventura della nuova Champions League anche per il Milan di Fonseca che riabbraccia la competizione dove era arrivata in semifinale due stagioni or sono. E sarà subito battesimo di fuoco visto che i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro gli inglesi del Liverpool. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Milan-Liverpool oggi in tv e in diretta streaming.

Milan-Liverpool dove vedere la diretta tv – streaming Champions

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri affamati di Champions League e appassionati di calcio a questa sera in tv martedì 17 settembre alle ore 21, con il fischio d’inizio di Milan-Liverpool, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Gianluigi Bagnulo Diretta Gol Riccardo Gentile.

A seguire Champions League Show condotto da Federica Masolin, con Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.

Le probabili formazioni di Milan-Liverpool

Calabria è recuperato ed è favorito per prendersi la fascia destra su Emerson Royal. Morata può partire dal primo minuto con Reijnders confermato sulla trequarti. Sono 23 i convocati da Slot per la sfida con il Milan. Prima convocazione per Chiesa, destinato alla panchina. Nunez in vantaggio su Jota come centravanti.

Gestione cookie