Dopo la bufera che l’ha travolto nei giorni scorsi, a causa di un commento omofobo su TikTok, Lino Giuliano è fuori dal Grande Fratello. Il barbiere napoletano, reduce dalla sua esperienza a Temptation Island, è il primo squalificato della 18esima edizione del reality, e nella rinnovata Casa non ha manco potuto metterci il piede. Mancano infatti una manciata di ore all’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini, ma la notizia della squalifica di Lino ha già fatto il giro del web. A darla è stato Davide Maggio sul suo sito: “Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale5. Mediaset, proprio come auspicavamo, ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina”. Al suo posto, sempre di Maggio, ha fatto sapere che varcherà la Porta Rossa Amanda Lecciso, 36enne sorella della ben più nota Loredana Lecciso, compagna di Albano.
Visualizza questo post su Instagram
Lino Giuliano, primo concorrente squalificato del GF 18
Da giorni il popolo del web chiedeva a gran voce la sua squalifica, e ora è arrivata: Lino Giuliano è fuori dal cast del Grande Fratello 2024. L’ex di Alessia Pascarella si è reso responsabile di un commento omofobo e violento nei confronti del tiktoker napoletano Enzo Bambolina, e da allora su tutti i social il pubblico si è scagliato contro di lui. Ora anche Mediaset pare abbia preso una posizione e, anche se ufficialmente non è stato confermato nulla, Davide Maggio assicura: “Mediaset, proprio come auspicavamo, ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina”. La scelta del biscione pare sarà data in diretta: “La decisione verrà comunicata questa sera in puntata ma vi confermiamo che Giuliano, prima ancora di entrare, è stato squalificato”, ha aggiunto Maggio sul suo sito.
Visualizza questo post su Instagram
Amanda Lecciso (sorella di Loredana) al Grande Fratello: sostituisce Lino Giuliano
A pochissime ore dalla messa in onda del Grande Fratello 2024, prevista questa sera lunedì 16 settembre su Canale 5, Lino Giuliano è stato squalificato. L’ex di Temptation Island non fa più parte del cast del reality, e al suo posto c’è già una sostituta. Si tratta di Amanda Lecciso, 36 anni e sorella di Loredana Lecciso, showgirl e compagna di Albano. Di lei si sa ancora pochissimo se non che in passato ha lavorato nel negozio di scarpe della ‘grande sorella’ e ha recitato una piccola parte nel film Parentesi tonde, accanto a Raffaella Lecciso (gemella di Loredana), Flavia Vento e Patrizia De Blanck. Infine, ha un figlio di 10 anni, avuto dall’attore Ivo Micioni.