Questa sera, sabato 24 agosto, Rai 2 propone in prima tv alle 21:00 Inganni e bugie (titolo originale: Labor of Lies) del 2021 per la regia di John Murlowski con Gina Vitori, Jenna Michno e Jonathan Stoddard.
La trama di Inganni e bugie
In questo thriller Lara aspetta un bambino e, desiderosa di avere un confronto con le altre mamme che sono nella sua stessa situazione, cerca online e trova Jamie che sembra una persona gentile e tranquilla. Ma quest’ultima custodisce un oscuro segreto che metterà in pericolo di vita il figlio di Lara. Infatti appena partorisce il bimbo scompare misteriosamente. Lara quindi dovrà vedersela con altre oscure figure per riavere indietro suo figlio appena nato.
Il cast
Nel cast di questa pellicola troviamo: Gina Vitori, Jenna Michno, Jonathan Stoddard, Meredith Thomas, Britt George e Adam Hollick. Lara è interpretata da Gina Vitori, attrice 31enne che abbiamo potuto apprezzare già in Giovani, ricchi e pericolosi, Circondati e Il dottore vi ucciderà subito. La perfida antagonista ha il volto di Jenna Michno, che il pubblico ha già visto in film come: Anima gemella cercasi, Tra i filari dell’amore, The date whispered e Sulle orme dell’amore. Jonathan Stoddard (Sam Collins) è un attore di 40 anni che ha recitato in La favola di Emma, L’anima gemella, Un natale principesco, Due pattini e una corona, Bone cold e in Sotto il sole dell’amore. Meredith Thomas l’abbiamo vista in Cure pericolose, Night of missing, The Wrong Blind Date, Killer Advice, La sfilata di Natale, Una relazione mortale, Million dollar Lethal Listing, Una figlia da salvare, Air Collision e Love at first like.
Dove e quando vedere il film
Inganni e bugie andrà in onda questa sera, sabato 24 agosto, alle 21:00 su Rai 2. La visione del film inoltre è disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay in streaming sia on demand che in diretta.