Barbara D’Urso, il ritorno con ‘Pomeriggio Nove’: cosa sappiamo e cosa c’è di vero

Da mesi non si fa che parlare del ritorno in Tv di Barbara D’Urso. Se ne sono dette di ogni: da un possibile sbarco in Rai, con un nuovo programma stile Carramba, o come concorrente di Ballando con le Stelle, a un approdo su La 7, fino alla conduzione di un programma sul canale Nove. Quest’ultima, per molti, è tra le ipotesi più probabili e si potrebbe trattare per fine di una trasmissione fotocopia di Pomeriggio Cinque, contenitore che Mediaset ha tolto dalle mani di D’Urso per affidarlo lo scorso anno a Myrta Merlino.

Barbara d'Urso, ex conduttrice di Pomeriggio 5
Barbara d’Urso, ex conduttrice di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso torna in tv con Pomeriggio Nove, ma non c’è nulla di sicuro

“Ci risulta che Fremantle (stessa casa di produzione che lavorava al Carramba d’ursiano) stia contattando autori e inviati dei contenitori informativi delle reti ammiraglie Rai e Mediaset proponendo un programma molto simile a Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque che vedrebbe al timone Barbara D’urso dal prossimo settembre sul Nove”. Così Davide Maggio sul suo sito parla del possibile ritorno in Tv di Carmelita, e proprio con un programma nelle sue corte che potrebbe perfino avere come titoloPomeriggio Nove‘. Ma c’è un però, lo stesso Maggio svela che “Ambienti vicini a Warner Bros. Discovery hanno escluso l’esistenza di un simile progetto per la loro rete generalista”, anche seLa concretezza delle telefonate con annessa proposta lavorativa c’è ed è facilmente riscontrabile“. Insomma, sul ritorno sul piccolo schermo di Barbara D’Urso c’è ancora un fitto mistero, e il futuro della conduttrice appare molto incerto. Non resta che attendere la prossima stagione televisiva.

Carmelita nel pomeriggio di canale Nove: cosa aveva detto lei

Tanti i rumor che si sono ricorsi: prima un possibile approdo in Rai, poi smentito, e poi le voci sul canale Nove, che a oggi sembrano essere le più accreditate. Nonostante ancora non ci sia nessuna conferma, la stessa conduttrice si era lasciata scappare una frase sibillina, detta durante un evento calcistico presso lo stadio di Trapani, al quale ha presenziato insieme a Francesco Facchinetti: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo”. Parole che tutti hanno interpretato come uno sbarco di D’Urso sulla rete che ultimamente ha assoldato grandi nomi come Fabio Fazio e Amadeus.

Gestione cookie