Una divertente commedia per allietare la calda serata a ridosso del Ferragosto in tv. Questa sera martedì 3 dicembre 2024 in prima serata sul canale Mediaset Cine 34 dedicato proprio alla commedia italiana va in onda il film Tiramisù in cui un informatore scientifico simpatico ma pasticcione interpretato da Fabio de Luigi riesce a fare carriera anche grazie alla bontà del tiramisù della moglie, la splendida Vittoria Puccini ma troverà qualche difficoltà più avanti nella storia arrivando a mettersi in discussione. Cast divertente e pellicola godibile.
Tiramisù streaming e diretta
Stasera in tv martedì 3 dicembre 2024 tocca a Fabio de Luigi con Vittoria Puccini protagonisti del film Tiramisù in onda a partire dalle 21. In alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale della Mediaset Infinity.
Tiramisù: la trama
Antonio (Fabio de Luigi) è un impacciato e sfortunato rappresentante di prodotti farmaceutici, ed è sposato con la dolce Aurora (Vittoria Puccini). Antonio un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora, che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un dottore lo assaggia e la vita di Antonio improvvisamente cambia. Il tiramisù diventerà il primo innocente gradino di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscirà comunque a costruire per ottenere sempre più successo nel campo della sanità in compagnia di Franco (Angelo Duro), il cinico cognato trentenne divorziato e con una figlia di sette anni, e Marco, perennemente depresso a causa degli affari poco redditizi della sua enoteca.
Tiramisù, film in tv: cast e curiosità
Il film è una commedia del 2016 diretta e interpretata da Fabio De Luigi, nel ruolo di Antonio, con Vittoria Puccini, nel ruolo della moglie Aurora, altri interpreti Giulia Bevilacqua, Orso Maria Guerrini, Giovanni Esposito, Pippo Franco, in uno splendido cameo di un medico di altri tempi poco incline ai magheggi, Angelo Duro, il fratello di Aurora, Alberto Farina, Nicola Pistoia, Paolo Casiraghi, Bebo Storti, Niccolo’ Senni, Nicola Nocella, Alessandro Genovesi, Corrado Nuzzo, Maria Dibiase. Ambientato a Trevignano sul lago di Bracciano e nel castello Ruspoli di Vignanello





