Ballando con le stelle, anche Sonia Bruganelli nel cast: la reazione di Angelo Madonia

Si aggiunge al cast di Ballando con le stelle anche Sonia Bruganelli, che stamattina ha pubblicato anche lei, come gli altri partecipanti al dancing show, un video per dare l’annuncio ai suoi fan.

L’annuncio di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle

L’imprenditrice romana va così ad aggiungersi ai nomi di Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Federica Nargi, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Alan Friedman e Bianca Guaccero. Molti si stanno chiedendo se farà coppia con Angelo Madonia, il suo attuale fidanzato con cui sta insieme da poco. I due non formeranno coppia fissa in televisione, gareggeranno infatti da avversari.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Nel video pubblicato stamattina su Instagram Sonia Bruganelli è al mare in una giornata soleggiata e ventosa e con un cocktail in mano colorato annuncia: “Sole, mare, bibite ghiacciate… Tutto meraviglioso ma sta per finire perché da settembre sarò anche io a Ballando con le Stelle. Ciao Milly, intanto mi idrato!”.

La reazione di Angelo Madonia

Angelo Madonia ha commentato sotto al post della fidanzata: “Allora è vero! Ci sei pure tu?” con l’emoticon di una faccina che ride. I due sembrano stare molto bene insieme e si stanno godendo gli inizi della loro relazione. Solo pochi giorni fa i due sono stati paparazzati tra le spiagge dell’assolata Sicilia mentre erano in barca. Lei lo aveva raggiunto per festeggiare insieme i suoi 40 anni. Entrambi però non amano ancora parlare di relazione vera e propria, Sonia Bruganelli ha definito lei e Madonia come “due single che si sono incontrati” anche se le foto della vacanza siciliana mostrano un’intesa fatta di coccole, baci e abbracci. Questi giorni di spensieratezza arrivano dopo che l’imprenditrice romana è stata in vacanza insieme ai figli e al suo ex Paolo Bonolis, con cui è rimasta in ottimi rapporti nonostante, secondo i rumors, il conduttore starebbe molto soffrendo per la separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Gestione cookie