Come da tradizione Carlo Conti ha svelato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show che andrà in onda a partire da venerdì 20 settembre. Saranno undici i concorrenti che prenderanno parte alla gara delle imitazioni, cinque uomini e sei donne.
Il cast delle donne di Tale e Quale Show 2024
Tra i nomi degli undici personaggi scelti da Carlo Conti spicca di sicuro quello di Carmen Di Pietro, che ha tra le esperienze professionali televisive la partecipazione al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi. In giuria quest’anno non ci sarà Loretta Goggi, sostituita da Alessia Marcuzzi mentre Stefano De Martino sarà uno dei giudici a rotazione.

Ci sarà poi la sportiva e showgirl americana Justine Mattera, Amelia Villano, speaker radiofonica e imitatrice di Belén Rodriguez, Giulia Penna, cantante e influencer, Verdiana Zangaro che proviene dalla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e adesso canta in un gruppo chiamato Deva. E come ultima donna ci sarà anche la cantante francese Kelly Joyce, che avrà il compito di imitare le cantanti afro-americane.
Gli imitatori uomini del programma condotto da Carlo Conti
Anche a Feisal Bonciani toccherà il ruolo di imitare cantanti afro, l’artista è famoso per aver vestito i panni di Giuda nel noto musical Jesus Christ Superstar. Mentre sempre dal mondo di Amici di Maria De Filippi (sedicesima edizione) sarà del cast di Tale e Quale Show 2024 anche Thomas Bocchimpani, l’attore comico Roberto Ciufoli, il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli Simone Annichiarico che ha condotto anche un’edizione di Italia’s Got Talent. Chiude il gruppo dei cinque il comico Massimo Bagnato.
Il cast di quest’anno, a differenza delle altre edizioni, non ha nomi di spicco, i personaggi non sono, escludendo Justine Mattera, Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli, molto conosciuti al pubblico del piccolo schermo ma si spera che il divertimento sia comunque garantito.