Belén Rodríguez pronta ad approdare su Discovery con due nuovi show

Belén Rodríguez ha accettato la proposta della Warner Bros. Discovery di prendere in mano le redini di ben due show televisivi. Dalla prossima stagione la vedremo sul Nove e su Real Time.

Belén Rodríguez a Discovery

La showgirl argentina è pronta ad approdare alla rete di Amadeus e Fabio Fazio dopo aver abbandonato Mediaset a giugno e la conduzione de Le Iene e anche di Tú sí que vales. L’annuncio è stato dato da Giuseppe Candela che su X ha scritto: “Belén Rodríguez arriva in Warner Bros. Discovery in autunno sul Nove e su Real Time con due programmi”. Belén prenderà il posto che avrebbe dovuto essere di Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini e condurrà Only Fun – Comico Show su Nove e Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time.

Il commento della showgirl che firma per Nove e Real Time

“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros – ha dichiarato Belén -. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.

Belen Rodriguez sfogo
Belen Rodriguez sfogo

Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia ha commentato così il nuovo acquisto: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez. Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme a un talento come lei. “Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in Amore alla prova userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in Only Fun rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire”.

Gestione cookie