Ilary Blasi, gridano “Francesco Totti” a Battiti Live: la reazione della conduttrice

Dal prossimo 8 luglio andrà in onda su Canale 5 Battiti Live e a condurlo ci sarà Ilary Blasi. Le registrazioni a Molfetta, luogo dell’evento, già si sono concluse e non sono mancate critiche alla bionda conduttrice che, tra le altre cose, ha reagito in maniera esemplare a chi gridava il nome del suo ex Francesco Totti.

La reazione di Ilary Blasi al grido di “Totti”

A un certo punto durante il concerto di Molfetta di Battiti Live si è alzato un coro inneggiante a Francesco Totti, Ilary non si è scomposta per niente e ha continuato a lasciare il palco per un break, insieme al collega Alvin, senza profferire parola. Alla conduttrice non sarà di certo sfuggito il coro ma intanto ha reagito in maniera ammirevole, non dando soddisfazione a nessuno.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Sui social sono arrivati sia messaggi a favore dei cori su Francesco Totti che altri (in maggioranza) per la Blasi, del tipo: “Grande Ilary, Totti non ti meritava”, “Vai avanti sempre a testa alta, grande Ilary”, “Bella Ilary, unica e stupenda”, “La gente così è senza un minimo di educazione, il karma gira”.

Le gaffe della conduttrice a Battiti Live

Ilary Blasi veniva da molti mesi senza condurre e per lei a Battiti Live non sono mancate delle gaffe e scivoloni vari. Infatti, ad esempio, ha riservato un complimento, molto tecnico, al nuovo singolo di Irama, tranne poi ammettere che stava leggendo tutto dal gobbo. Inoltre sono stati lasciati aperti i microfoni e si è potuto sentire chiaramente come l’ex di Francesco Totti litigasse con gli addetti ai lavori per i vari ingressi sul palco. Molti insomma hanno gridato alla non spontaneità della conduttrice che ha risposto alle critiche affermando l’esatto contrario. Cade in qualche gaffe proprio perché non vuole fingere (vedi la questione del gobbo) anche se la gente può pensare il contrario.

Gestione cookie