Francesco Paolantoni. il popolare comico napoletano da tempo volto noto di Tale e Quale Show, saluta la trasmissione di Carlo Conti per cimentarsi in una nuova avventura che lo vedrà nell’insolita veste di ballerino per Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Un addio che però non ha il sapore di uno strappo ma al contrario avrebbe già ricevuto la benedizione del conduttore toscano.
Francesco Paolantoni è il primo ballerino di Ballando con le stelle
Terminato il nuovo show di Rai 1 L’Acchiappatalenti l’instancabile Milly Carlucci è già al lavoro per comporre il cast della prossima edizione del suo amatissimo Ballando con le Stelle. Secondo Tvblog il nome del primo vip che dovrà cimentarsi nella danza per il pubblico di viale Mazzini è quello dell’attore comico napoletano Francesco Paolantoni.

L’artista 68enne, che ha alle spalle una lunga carriera teatrale e televisiva con alcune incursioni nel mondo del cinema, negli ultimi anni è entrato definitivamente nel cuore del telespettatori grazie alle sue partecipazioni esilaranti nelle trasmissioni di Fabio Fazio, Stefano De Martino e Carlo Conti. Proprio con il conduttore toscano sembrava ormai essersi legato a doppio filo tant’è che per permettere la sua presenza sulla pista di Ballando con le Stelle è stato chiesto il benestare del neo direttore artistico del Festival di Sanremo.
Milly Carlucci pensa alla nuova edizione del suo show
Con l’ingresso di Francesco Paolantoni nel ruolo di ballerino di Ballando con le Stelle si iniziano a delineare i contorni di quello che sarà la prossima edizione del seguitissimo programma di Rai 1. Intanto la storica conduttrice Milly Carlucci ha lasciato trapelare la sua lista di desideri per quanto riguarda i suoi ballerini per una notte. Se portare in studio Harry e Meghan sembra infatti un sogno al momento irrealizzabile la conduttrice ha rivelato il desiderio di arrivare ad un’icona del cinema internazionale come Meryl Streep.