Non sarebbe campagna elettorale, non sarebbero elezioni senza Enrico Mentana. Il direttore del TGLa7 scende in campo per le imminenti elezioni europee e chiude la campagna elettorale da par suo nel prime time di La7 e dopo aver preso il posto di Formigli e Piazzapulita ieri, concede il bis stasera 7 giugno occupando la slot di Propaganda Live. Appuntamento dunque stasera con “L’ultima parola”, uno speciale in prima serata che sarà il prologo dell’immancabile Maratona Mentana che seguirà la chiusura delle urne domenica sera. Ecco le cose da sapere, le anticipazioni e gli orari del programma.
Anticipazioni L’Ultima parola, lo speciale di Mentana su La7 (6 giugno)
Giovedì 6 e venerdì 7 giugno alle 21.15 su La7 Enrico Mentana conduce L’ultima Parola, due speciali pre-elettorali dedicati alle Elezioni Europee. Le due serate faranno da prologo alla #maratonamentana che il direttore del TgLa7 farà partire domenica 9 giugno dalle 22.30 fino alle 20.00 del giorno dopo lunedì 10.
L’ultima parola, gli ospiti stasera da Mentana
Ospiti dei faccia a faccia di ieri sono stati: Matteo Renzi, Carlo Calenda, Michele Santoro, Cateno De Luca e Stefano Bandecchi. Oggi tocca a Elly Schlein, Giuseppe Conte, Matteo Salvini, Antonio Tajani e Nicola Fratoianni. Tutta la programmazione di La7 sarà disponibile in contemporanea diretta streaming sul sito web dell’emittente di Urbano Cairo.