Questa sera, lunedì 27 maggio, su Rai 2 va in onda la seconda puntata dello show di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale. Tra i tanti ospiti presenti, ci sarà anche Elettra Lamborghini, che si proverà insieme agli altri personaggi del mondo dello spettacolo a rispondere ai quesiti del conduttore, sempre in maniera ironica, attraverso gag e giochi. La cantante, che vive tra l’Italia e Miami, è sposata con il dj AfroJack . I due stanno insieme dal 2028 e sono convolati a nozze con una cerimonia sontuosa sul lago di Como nel 2020. Ma che lavoro fa di preciso il marito di Elettra, e quanti anni ha? Andiamo a scoprire insieme tutto su di lui.

AfroJack, chi è il marito di Elettra Lamborghini: età e che lavoro fa
Afrojack, al secolo Nick van de Wall, è nato a Spijkenisse (Paesi Bassi) il 9 settembre 1987, da madre olandese e padre surinamese. Di professione disc jockey, produttore discografico e remixer, ha iniziato a fare musica all’età di 11 anni e nel 2007 ha fondato l’etichetta discografica Wall Recordings. Inoltre, dal 2010 è regolarmente presente nella Top100Djs della rivista DJ Mag. Tantissime le sue collaborazioni con artisti famosissimi come David Guetta e Fedde Le Grand, e la realizzazione di “Take Over Control“, singolo nato dall’incontro con Eva Simons, con il quale riscosse un enorme successo. Infine, Afrokjack è l’unico dj della storia ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York, e può vantare di avere la sua impronta sulla Hollywood Walk of Fame.

L’amore tra AfroJack ed Elettra Lamborghini: quando si sono sposati
Inseparabili ormai da anni, AfroJack ed Elettra Lamborghini si sono fidanzati ufficialmente il 26 dicembre 2018. Il matrimonio, invece, è arrivato due anni dopo, il 26 settembre 2020, con una cerimonia a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como. La coppia è molto unita e spesso sulle loro pagine social compaiono foto insieme e tenere dediche. Uno dei segreti del loro amore, e della loro relazione felice, lo ha rivelato proprio Elettra nel corso di un’intervista a Di più Tv: “Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo”.
Dove vivono AfroJack ed Elettra Lamborghini e il desiderio di un figlio
La coppia vive letteralmente in giro per il mondo e per via dei numerosi impegni di lavoro spesso non riesce a passare insieme tutto il tempo che vorrebbe. “Noi abbiamo tre case: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Ci dividiamo, stiamo un po’ qui, un po’ li, ma siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato”, aveva dichiarato Lamborghini, spiegando che per questo motivo avevano instaurato la regola dei 7 giorni.
Per quanto riguarda il desiderio di maternità, invece, Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di volere un figlio, ma ha anche più volte ammesso che non è semplice: “Un figlio? Ci pensiamo e lo desideriamo entrambi ma non è ancora il momento giusto. Perché, quando diventerò mamma, voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile perché sono molto concentrata sul mio lavoro, che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho un sacco di impegni e pochissimo tempo libero”.





