Fabrizio Corona e la sua fidanzata 24enne Sara Barbieri diventeranno presto genitori. È infatti in arrivo un bebè così come ha annunciato il settimanale Chi con la foto dei due innamorati in prima pagina.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri saranno presto genitori
Per l’ex re dei paparazzi si tratta del secondo figlio in arrivo dopo Carlos Maria venuto al mondo nel 2002 dalla sua precedente relazione con Nina Moric. A proposito della paternità Fabrizio Corona ha raccontato che lui e la sua compagna Sara Barbieri volevano fortemente questo bambino già da tempo. La loro storia d’amore va avanti a gonfie vele da ormai tre anni. Il futuro papà ha dichiarato che aspettavano questa lieta notizia che li ha resi molto felici da un po’: “Siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina”, ha detto.

Corona che ha festeggiato i 50 anni a fine marzo ha un bellissimo rapporto con il suo primogenito Carlos Maria. Il figlio di Nina Moric ha avuto problemi di salute e l’ex re dei paparazzi lo ha accudito molto, infatti ha un bellissimo rapporto con lui.
La dedica speciale dell’imprenditore per il compleanno della modella
Poco tempo fa, il 12 maggio, la modella ha compiuto 24 anni e per l’occasione il suo fidanzato ha condiviso con i suoi follower foto e video romantici di momenti insieme. La dedica a corredo del post su Instagram è stata davvero speciale: “Auguri piccola Holly e sono 24. Così diversi, così apparentemente lontani, ognuno con le sue follie personali, ma sempre insieme, nel bene e nel male. Insieme oggi dopo quasi 3 anni in questo giorno speciale che ha delle strane ma meravigliose coincidenze”. Nonostante la differenza notevole di età i due fidanzati sembrano avere un rapporto molto solido, rafforzato ancora di più dalla notizia dell’arrivo del loro primo figlio (o figlia, come spera Fabrizio Corona).





