Perla Vatiero, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello (visibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio piuttosto criptico nelle sue Instagram stories. Nel testo lascia chiaramente comprendere l’intenzione di doversi difendere da qualche attacco ricevuto in cui è coinvolta sia lei che la sua famiglia. L’ex gieffina non è entrata nel dettaglio “per ovvi motivi di privacy” ma afferma che sono state fatte “affermazioni infondate e senza nessuna prova”. Vediamo tutto nel dettaglio.
Perla Vatiero sbotta sui social e difende la sua famiglia: “Aver tirato in ballo mia sorella non è stata una scelta saggia”
La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Perla Vatiero, nota soprattutto per la sua storia con Mirko Brunetti, nelle ultime ore ha preso una posizione forte contro alcune affermazioni che la riguardano. A tal proposito, ha deciso di intervenire direttamente nelle sue Instagram stories. Con un lungo post che nel giro di pochissimo tempo ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi follower, l’ex gieffina ha dichiarato tutto il suo disappunto per alcuni commenti considerati diffamatori non solo nei suoi confronti ma anche e soprattutto della sua famiglia:
Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa ma non posso per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un’esposizione non dovuta. Detto ciò, sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni, totalmente infondate e senza nessuna prova, pronunciate da tale personaggio.
La fidanzata di Brunetti si è fatta conoscere meglio all’interno della Casa più spiata d’Italia soprattutto per la sua capacità di dire sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua. Anche in quell’occasione si è spesso difesa da critiche e commenti che arrivavano non solo dai suoi ex compagni di avventura ma anche dall’esterno e di certo non si è lasciata intimorire. Nel post, dunque, ha poi proseguito difendendo fortemente la sua famiglia:
Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento. Aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia
Perla Vatiero nelle sue Instagram Stories
L’ex gieffina annuncia provvedimenti legali: “Questa è vera e propria diffamazione. I miei avvocati sono già a lavoro”
Nella conclusione del lungo post Perla Vatiero annuncia provvedimenti legali contro queste presunte diffamazioni ricevute:
Questa è la prima e l’ultima volta che mi dilungherò su questo argomento. Essendo questa vera e propria diffamazione, i miei avvocati sono già a lavoro e saranno loro a mettere in chiaro, in ogni sede richiesta, la situazione