Endless Love, anticipazioni puntata di oggi: Ozan tenta il suicidio

C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizy, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante.

Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, martedì 21 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 20 maggio)

Zeynep è messa alle strette sia dalla famiglia di Nihan, che da Emir, che mal sopportano la sua presenza all’interno della loro casa. Emir minaccia Zeynep di sventare la sua farsa al più presto. Asu, in possesso delle foto compromettenti che ritraggono Zeynep ed Emir insieme, incontra Zeynep per indurla ad agire al più presto per evitare che Emir possa ricattare Kemal per causa sua. Zeynep convince Ozan ad annunciare pubblicamente di essersi sposati, ma all’insaputa di Vildan, la quale vorrebbe imporre alla coppia di divorziare.

Asu rivela a Emir di aver intercettato le foto che lui aveva inviato a Kemal e gli intima di non fargli del male, altrimenti dovrà vedersela con lei. Emir incassa il colpo e decide di tenere da parte le foto: le userà al momento opportuno. Emir e Kemal hanno un’accesa discussione a causa di Zeynep.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo
Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (21 maggio)

Ecco cosa accadrà a Endless Love nella puntata di oggi:

Nihan, decisa a scoprire cosa stia nascondendo Zeynep, incontra Salih. Dal canto suo, anche Kemal vuole fare chiarezza e chiede a Ozan di incontrarlo. Ozan si accorge che Zeynep è sparita. Trova una lettera lasciata dalla ragazza, in cui gli spiega che, pur amandolo, ha deciso di chiedere il divorzio per non allontanarlo dalla sua famiglia. Ozan, disperato, tenta il suicidio. Scoperto da Onder e Vildan mentre sta perdendo conoscenza, viene portato in ospedale e salvato. Nel frattempo, Nihan, estorcendo alcune informazioni a Zehir, raggiunge lui e Kemal nel luogo in cui Karen e suo marito dovranno ritirare i passaporti.

Ma mentre Kemal e Zehir, dopo l’arrivo dei due, sono pronti a intervenire, la polizia sopraggiunge e porta via Karen e Taner. Nihan e Kemal scopriranno in seguito che i coniugi non sono mai arrivati in una stazione di polizia e sospettano l’intervento di Emir. Karen e suo marito sono effettivamente nelle sue mani.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2
Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024. Al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Gestione cookie