Paola Barale e il suo Tris di cuori: “Meglio avere due uomini. Spesso una persona non basta”

Paola Barale è in tournée con uno spettacolo teatrale che la vede protagonista e in tal proposito è stata intervistata su Vanity Fair. L’opera si chiama Tris di cuori e oltre alla bionda showgirl ci sono anche Simone Montedoro e Mauro Conte per la regia di Toni Fornari. L’argomento principale sono gli intrecci amorosi con la Barale che condivide il modo di vivere della protagonista ma si trova d’accordo anche con l’amore eterno di cui le sono da esempio i suoi genitori.

Paola Barale condivide la scelta di Maria in Tris di cuori

La protagonista di Tris di cuori Maria porta avanti due relazioni allo stesso tempo: una con un musicista squattrinato Danny e l’altra con un professore di matematica. Il personaggio che interpreta Paola Barale non si sa decidere tra i due uomini e l’attrice non lo condanna per questo ma anzi. Infatti a Vanity Fair ha raccontato: “Sulla teoria dei due uomini sono d’accordo. Molto spesso non basta una persona sola per avere un rapporto perfetto. È forse per questo che i rapporti a due, quelli esclusivi che sogniamo tutti, oggi sono sempre più rari”.

Paola Barale
Paola Barale

Ha poi proseguito affermando di non essere a conoscenza di nessuno che è stato sempre fedele o “che non abbia subito tradimenti”. A proposito di tradimenti ha affermato di trovarli “squallidi” e adesso ha trovato la sua dimensione nell’essere sempre sincera quando è attratta da altro. Un esempio di rapporto duraturo è riuscita a trovarlo solo nei suoi genitori che stanno insieme da 60 anni.

L’aborto

Paola Barale ha condiviso sulle pagine di Vanity Fair i suoi pensieri sull’aborto e sulla sua esperienza in merito: “Un bambino non era quello che volevo per me in quel momento. Quando ne ho parlato, però, sono stata travolta da insulti. Mi hanno scritto che sono una che uccide i bambini. Si tratta di una frase violentissima, agghiacciante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teatro Golden (@teatrogolden)

Gestione cookie