Oggi, giovedì 16 maggio, Guenda Goria convolerà a nozze con Mirko Gancitano, l’attrice e figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta è incinta di sette mesi e finalmente a breve vivrà il suo giorno più bello. Ieri sera c’è stato un assaggio della festa con una splendida serenata in quel di Mazara Del Vallo.
La serenata di Mirko Gancitano a Guenda Goria
Con l’evidente pancione Guenda Goria si è affacciata al balcone mentre l’orchestrina siciliana e il suo futuro sposo cantavano una canzone tipica del luogo. L’attrice è scesa in strada e ad attenderla sono spuntati anche tutti i suoi amici tra cui Federico Fashion Style che ha ripreso tutto per poi pubblicarlo sulle sue storie di Instagram.

Accanto al parrucchiere dei vip di vedono anche Alex Belli e Delia Duran con tutto il resto degli invitati al matrimonio. Mirko e Guenda che sono in attesa di Noah, il loro primogenito, si sposeranno oggi 16 maggio nella cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara Del Vallo. Tra i presenti alla serenata c’era naturalmente la conduttrice Maria Teresa Ruta che ha ripreso il bel momento con il telefonino.
Quando si sono conosciuti i novelli sposi
La proposta di matrimonio è stata fatta in diretta televisiva a La volta buona e prima di allora i due innamorati, che stanno insieme da tre anni, si sono sposati “spiritualmente” a Santo Domingo. Il desiderio di sposarsi anche con rito religioso in Italia era forte e finalmente oggi quel giorno è arrivato. La ex gieffina ha raccontato in una passata intervista di aver scelto insieme a Mirko Gancitano il 16 maggio come data delle loro nozze perché proprio in questo giorno si sono conosciuti a Sharm el-Sheikh. Dal loro amore presto nascerà uno splendido bambino: il piccolo dovrebbe venire al mondo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto per la gioia dei suoi genitori.