Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna che stasera, venerdì 10 maggio, sarà impegnato nella giuria del nuovo programma di Rai 1 L’AcchiappaTalenti condotto da Milly Carlucci.
Età e lavoro di Adriana Riccio
Adriana Riccio nasce nella provincia di Venezia, precisamente a Mirano, nel 1978. Si trasferisce poi nel capoluogo veneto dove oltre a studiare coltiva la sua più grande passione: le arti marziali. È infatti istruttrice di taekwondo e pratica anche altri sport tra cui la boxe. Non si conosce molto della sua vita privata visto che non ama per niente stare al centro del gossip, anzi.
Come si sono conosciuti Adriana Riccio e Flavio Insinna
Galeotti furono i pacchi del programma Affari Tuoi che nel 2016 era condotto da Flavio Insinna. Adriana Riccio rappresentava la regione Veneto e riuscì a vincere ben 36mila euro. Tra loro due scattò subito la scintilla ma ci volle del tempo (un anno) prima di decidere di rendere pubblica la loro unione.
Perché Flavio Insinna e la sua compagna non hanno figli
Durante un’intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera il conduttore romano ha spiegato perché lui e la sua fidanzata non hanno figli: “Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo. Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori sempre accanto a me, nonostante all’inizio non accettassero la mia carriera di attore. Però mamma fece da paciera: andava da papà e metteva una buona parola, poi veniva da me e faceva lo stesso. Temo che non sarei all’altezza”.
Prima della sua attuale fidanzata Flavio Insinna ha avuto una relazione con la giornalista Mariagrazia Dragani. La coppia stava per convolare a nozze ma poco prima del fatidico “sì” i due si sono lasciati. Da allora il conduttore, che stasera vedremo nei panni di uno dei giudici de L’AcchiappaTalenti, non ha più parlato di matrimonio.





