Chi è Antonio Cirigliano, il fidanzato di Angelina Mango: come si sono conosciuti e dove vivono

È tutto pronto per stasera quando Angelina Mango salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest a Malmo in Svezia per esibirsi con La noia, il brano con cui ha trionfato all’ultimo Festival di Sanremo. Sempre al fianco dell’artista figlia d’arte c’è il suo fidanzato Antonio Cirigliano: scopriamo di più su di lui e sulla quotidianità della coppia.

Chi è Antonio Cirigliano

Antonio Cirigliano come Angelina Mango è lucano ed è nato a Potenza e proprio come la sua fidanzata ama follemente la musica. È infatti un chitarrista e ha 24 anni, un anno più di lei. Hanno lavorato anche insieme, lui le ha scritto delle canzoni. I due innamorati si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune: non è scattato subito il colpo di fulmine ma sono diventati prima amici e poi è scattata la scintilla. La storia andrebbe avanti da due anni e mezzo. Prima di febbraio scorso quando ancora non era iniziata l’avventura dell’artista al Festival di Sanremo qualcuno aveva vociferato che i due si sarebbero lasciati. Ma la notizia si rivelò del tutto falsa con la smentita delle diretta interessata che dichiarò a Mara Venier durante la sua ospitata a Domenica In: “Non è vero che ci siamo lasciati. Conviviamo, sono innamoratissima”.

Dove vivono Angelina Mango e Antonio Cirigliano

Angelina Mango
Angelina Mango

Angelina Mango e Antonio Cirigliano vivono insieme a Milano nella zona dei Navigli. In una precedente intervista la cantante aveva dichiarato a proposito del fidanzato: “Lui è la persona che più mi sostiene. È stato importante per me ricevere il suo sostegno, mi ha dato la carica. Lui è la persona con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Per me è davvero fondamentale”. La coppia è molto riservata, soprattutto Antonio, che ha un account privato su Instagram e conta oltre 11mila follower.

Gestione cookie