Uomini e Donne, Daniele Paudice ha scelto: ecco chi è la fortunata

Daniele Paudice ha scelto la donna con cui instaurare un rapporto una volta uscito da Uomini e Donne. Sembra proprio che il suo percorso sia giunto al termine con la scelta fatta durante la registrazione del dating show di Maria De Filippi di lunedì 6 maggio che andrà in onda prossimamente.

La scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne

Prima di scegliere Daniele ha portato entrambe le corteggiatrici Gaia e Marika in esterna in una villa senza ovviamente che le due si incontrassero. Durante queste uscite il tronista aveva detto che non avrebbe baciato nessuna delle due per schiarirsi le idee e infatti non è scattato nessun bacio. Paudice ha quindi scelto Gaia Gigli, giovane madre con cui fin dall’inizio è scattato qualcosa di molto profondo. La ragazza ha risposto con un convinto “sì” e i due sono stati inondati di petali di rose rosse com’è consuetudine durante le scelte dei tronisti.

Daniele Paudice
Daniele Paudice

Daniele ha sempre detto a Gaia che la sua esitazione nei suoi confronti era dovuta al rispetto nutrito verso il suo bambino ma anche perché spesso, in alcuni momenti, l’ha vista sfuggente. Ma il suo sentimento sembra essere sincero anche perché si è commosso guardando i best moments insieme a lei. L’altra corteggiatrice Marika si aspettava di non essere la scelta del tronista, tuttavia gli ha detto di aver fatto bene a scegliere con il cuore, augurandogli soltanto il meglio e uscendo poi dallo studio del dating show.

Gaia Gigli e Daniele Paudice si conoscevano già?

Settimane fa l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni aveva fatto notare che un fan di Uomini e Donne su Instagram avrebbe notato delle interazioni sui social tra Daniele Paudice e Gaia Gigli, tempo prima la loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Per questo alcuni hanno pensato che i due ormai fidanzati si conoscessero già.

Gestione cookie