Dopo l’abbandono dell’ormai storico conduttore Amadeus, al timone delle ultime cinque edizioni del Festival di Sanremo, continua il toto-nomi per il 2025. Mentre si parla da settimane di Carlo Conti e Alessandro Cattelan come possibili presentatori, a far discutere nelle ultime ore è stata proprio una gag fra i due che sembrerebbe confermare i sospetti di molti telespettatori su una possibile futura conduzione. Ma vediamo insieme cosa è successo a I migliori anni ieri, 5 maggio 2024.
La gag profetica su Sanremo 2025
Dopo che per settimane Carlo Conti e Alessandro Cattelan erano apparsi tra i nomi più probabili per l’edizione 2025 del Festival di Sanremo, una gag andata in onda ieri, 5 maggio 2024, sembrerebbe rendere concreta questa possibilità. Ospite a I migliori anni di Carlo Conti, infatti, Cattelan ha chiesto al collega di aprire le braccia verso il pubblico simulando una presentazione di qualcuno. Poi, poco prima di andare via, la frase: “Volevo vedere come stavamo insieme in video!”. Un siparietto che ha acceso la fantasia dei telespettatori, scatenando un vero e proprio tam tam sui social.
Alessandro Cattelan e Carlo Conti a Sanremo 2025?
Dopo l’abbandono dell’amatissimo Amadeus, che ha lasciato la Rai dopo aver condotto il festival per ben cinque anni di fila, sono stati in molti i personaggi che gli utenti del web hanno menzionato come possibili conduttori di Sanremo 2025. Tra Mara Venier, Stefano De Martino, Andrea Delogu e Paola Cortellesi, però, ad apparire più spesso sono stati proprio i nomi di Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Nonostante il futuro della conduzione di Sanremo sia ancora incerto, come ogni anno l’attesa per la nuova edizione è già alle stelle e gli utenti social si sono scatenati in lunghi dibattiti sul significato della gag dei due a I migliori anni, nella quale molti hanno voluto vedere una conferma ai propri sospetti. La Rai, però, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.