Gigi Marzullo, anche lui sbarca sul Nove: cosa farà sul canale Discovery (l’indiscrezione)

Alla Rai Gigi Marzullo è un’istituzione: dagli anni Ottanta quando conduceva varie trasmissioni del pomeriggio fino al programma che va in onda in seconda serata Sottovoce, un punto fermo fin dal 1988. Ora però sarebbe arrivata la Warner Bros. Discovery a rompere l’idillio tra il conduttore campano e la Tv di Stato.

Gigi Marzullo sul Nove

Negli anni scorsi Gigi Marzullo è stato ospite fisso di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa quando ancora andava in onda sulle reti Rai. Lo storico conduttore si sedeva al Tavolo della trasmissione e rivolgeva agli ospiti le più disparata domande, diventate, in maniera giocosa, un incubo per i presenti. Quando questo programma però è sbarcato sul Nove Marzullo non ha potuto più parteciparvi. Nelle ultime settimane però sarebbe arrivato l’invito da parte dell’amico e conduttore genovese di prendere parte ancora di Che Tempo Che Fa anche soltanto una volta ogni tanto. Gigi Marzullo avrebbe voluto dire di sì ma la Rai non gliel’avrebbe permesso con grande dispiacere del giornalista di Avellino.

Cosa farà il conduttore su Discovery

Stando a quanto scrive TvBlog nelle ultime ore il Nove avrebbe fatto un’offerta a cui è difficile rinunciare a Gigi Marzullo. A quest’ultimo sarebbe stato proposto, oltre a partecipare in pianta stabile al Tavolo di Che Tempo Che Fa, anche un programma sulla falsa riga di Sottovoce e altre trasmissioni di approfondimento su vari temi a lui cari come cinema, libri e teatro.

Gigi Marzullo
Gigi Marzullo

L’offerta messa su un piatto d’argento da Warner Bros. Discovery è davvero di quelle importanti e sarà difficile per Marzullo declinarla sebbene molti dicano il contrario. Infatti secondo i rumors dato l’affetto che lo lega alla Tv di Stato il conduttore potrebbe rinunciare ad andare sul Nove e magari potrebbe arrivare da parte della Rai qualche “concessione” per farlo partecipare ogni tanto al programma dell’amico Fabio Fazio.

Gestione cookie