È stato registrato mesi fa ma dal 6 maggio andrà in onda su Prime Video con la nuova edizione. Stiamo parlando di Celebrity Hunted, il real-life thriller in cui un gruppo di vip tenta di mantenere l’anonimato e sfuggire ai cacciatori, con limitate risorse economiche per due settimane. In questo nuovo capitolo, oltre a Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, i rapper Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, ci saranno anche Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Un ritorno in Tv per la showgirl argentina, rimasta per parecchio tempo lontano dal teleschermo e dai suoi fan, e che ha vissuto con lo spirito di una bambina, come ha confessato lei stessa a Today. La sua partecipazione allo show, risale alla scorsa estate, uno dei periodi più bui per l’ex volto de Le Iene, in quanto scoprì i tradimenti (presunti) dell’ex marito Stefano De Martino: “Ho girato questo programma nel momento più complesso della mia vita. Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare”, ha svelato a cuore aperto nell’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez, il ritorno in Tv con Celebrity Hunted “Nel momento più doloroso”
Intervistata da Today, Belen Rodriguez ha raccontato della sua scelta di partecipare a Celebrity Hunted, alla vigilia della messa in onda del reality, prevista per il prossimo 6 maggio su Prime Video. “È l’unico che avrei fatto, sinceramente. – racconta parlando dello show – Trovo che sia più di un reality. È fatto talmente bene che in realtà mi sembrava di essere una protagonista di una serie tv e, adesso che le serie tv vanno così di moda, perché non esserne protagonista? Poi una serie d’azione, super avventurosa…”. La show girl, quindi, è pronta a fare il suo ritorno in Tv dopo oltre un anno di assenza: “Ormai è un annetto più o meno. Non pensavo di fare una pausa dal lavoro prima di Celebrity, soltanto che poi ho scelto di farla perché ho messo finalmente al primo posto me stessa e lo dovevo anche al mio lavoro perché uno quando non sta bene è giusto che stia a casa a prendersi cura di se stesso – naturalmente se si ha la possibilità di farlo. E quindi sì, questo è un mio ritorno inconsapevole, perché non lo sapevo, ma vedi che la vita poi ti fa anche dei grandissimi regali e questo lo prendo come un regalo, un ritorno in tv che sarà proprio l’inizio di un ritorno”. Infine, Belen ha voluto anche sottolineare quanto fosse complicato per lei il periodo in cui ha deciso di fare la concorrente nel reality:
Ho girato questo programma nel momento più complesso della mia vita. Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare. E menomale che mi dici che si è visto che ero molto giocosa, perché ci ho messo dell’impegno. Ho dovuto resettare tutto, lasciarlo là e promettermi di portare a giocare un po’ la bambina che è in me, perché ne avevo bisogno. Da questo punto di vista, questo programma mi ha fatto bene.
Una sorta di terapia d’urto, quindi, che le è servita per allontanarsi per un po’ dai suoi problemi, anche se ammette che al suo rientro, spente le telecamere dello show, “C’è stato il crollo. Perché quando sono tornata a casa ho trovato le cose come stavano quindi c’è stato il crollo totale e poi mi sono rialzata, nuovamente”.