Dopo l’addio nel 2020 alla Rai con tanto di litigio durante la trasmissione La vita in diretta con Alberto Matano Lorella Cuccarini torna alla Tv di Stato per una nobile causa.
Il motivo del ritorno in Rai di Lorella Cuccarini
La “più amata dagli italiani” ha fatto capolino ieri su Rai 1 nel programma È sempre mezzogiorno dove ha ritrovato la sua amica Antonella Clerici e ha sensibilizzato i telespettatori con la campagna di Trenta ore per la vita, dove è testimonial e socio fondatore. Alla conduttrice ha dedicato un post su Instagram dove appaiono insieme nello studio della trasmissione dell’ora di pranzo. La didascalia alla foto recita: “Antonella cara, grazie per la tua amicizia e per il tuo calore sincero. Ci sei sempre stata, per me e anche per Trenta ore per la vita. Non a caso, sei stata la prima a cui ho fatto visita”.
Durante la sua ospitata Lorella Cuccarini ha raccontato in tre istantanee i trent’anni della fondazione della Onlus, così come le è stato chiesto dalla padrona di casa di È sempre mezzogiorno. “Sicuramente la partenza, quando si sono accese le telecamere”, ha dichiarato per poi aggiungere: “Un’altra istantanea è quella dei miei allattamenti tra una pausa e l’altra”. Con suo marito Silvio Capitta sono sposati da 33 anni e insieme hanno avuto ben quattro figli: Sara, Giovanni e poi i gemelli Chiara e Giorgio.
Visualizza questo post su Instagram
Le altre ospitate in Rai della showgirl
Lorella Cuccarini sarà ospite anche di altri programmi tv della Rai come Unomattina domani, mercoledì 24 aprile, e nel salotto di La volta buona di Caterina Balivo venerdì 26 aprile, entrambi in onda sempre sulla stessa rete ammiraglia. I suoi impegni alla Rai in favore dell’associazione di beneficenza le permetteranno comunque di non mancare ad Amici 23. Le registrazioni di quest’ultima trasmissione infatti sono previste a Roma giovedì 25 aprile.