Isola dei Famosi, novità nel “caso Benigno”, scontro faccia a faccia con Artur Dainese: cos’è successo

C’è un’altra indiscrezione che riguarda l’eliminazione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi. Il reality di Mediaset aveva dapprima comunicato il ritiro dell’attore per poi parlare di vera e propria squalifica a causa di una lite con Artur Dainese senza però rivelare e mostrare niente di concreto di ciò che era successo. Adesso però Gabriele Parpiglia ha svelato su X (ex Twitter) i motivi che hanno portato all’allontanamento di Benigno dal programma di Canale 5. L’attore aveva anche postato due video su Instagram in cui raccontava la sua verità, a cui è seguita la replica della trasmissione di Mediaset.

Vladimir Luxuria legge il comunicato su Francesco Benigno

Ieri, giovedì 18 aprile, è andata in onda una puntata dell’Isola dei Famosi durante la quale Vladimir Luxuria ha soltanto letto un comunicato sull’accaduto senza far vedere nessuno video come si aspettavano i telespettatori. E proprio per rispetto di quest’ultimi e dello stesso Francesco Benigno che la produzione del reality show ha preferito non far vedere nessuna immagine.

Isola dei Famosi Luxuria
Isola dei Famosi Luxuria

“Un episodio in particolare – ha detto la conduttrice durante la puntata di ieri – ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento inaccettabile che rendeva impossibile la sua permanenza alla playa. Abbiamo deciso di non mandare in onda le immagini per non dare visibilità a comportamenti non tollerabili”.

Il retroscena dell’Isola dei Famosi

“Benigno avrebbe minacciato di colpire con un bastone Artur Dainese in uno scontro faccia a faccia non bello da vedere”, con queste parole scritte su X Gabriele Parpiglia avrebbe chiarito quello che l’Isola dei Famosi non ha voluto mandare in onda. Si tratta soltanto di un’indiscrezione e non si conoscono i motivi precisi della squalifica di Francesco Benigno. Resta però il fatto che Vladimir Luxuria nel corso della puntata di giovedì 18 aprile ha fatto i complimenti ad Artur Dainese per non aver reagito alla provocazioni messe in atto dal suo collega.

Gestione cookie