Stasera, lunedì 23 maggio, ultimo appuntamento in compagnia del fenomeno televisivo del momento Stefano De Martino che va in onda su Rai 2 con l’ultima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Questo dopo che la tv di Stato ha deciso per un repentino cambio di programmazione per lasciare spazio lunedì scorso alla prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan
Dopo il grande successo delle prime puntate continua il comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, che nelle prime edizioni è stato condotto da Amadeus che poi ha passato il testimone al ballerino scoperto da Maria de Filippi.
Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino e il cast fisso
L’Auditorium Rai di Napoli, è tornato a ospitare per otto settimane, la nuova stagione di Stasera tutto è possibile. Al fianco di un collaudatissimo Stefano De Martino come padrone di casa, anche in questa decima edizione, ritroveremo ancora comici, attori e personaggi dello spettacolo, pronti a mettersi gioco con le varie prove, oltre al cast fisso del programma, in parte rinnovato: ai confermati Biagio Izzo, Vincenzo De Lucia e Francesco Paolantoni, infatti, si aggiungeranno Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Confermato anche Vincenzo De Lucia, con le sue ormai iconiche imitazioni.
Ospiti dell’ottava e ultima puntata di STEP
Ospiti del 8° appuntamento, a tema “Olympic STEP”, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Barbara d’Urso), anche Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa.
Visualizza questo post su Instagram
I Giochi di Stasera tutto è possibile: le novità
Tra i giochi dello show con Stefano De Martino, ci sarà l’immancabile “Stanza inclinata”, icona del programma, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, dove improvvisare sketch. Torneranno, poi, i grandi “classici”, come “Segui il labiale” e “Rumori di mimo”, ma non mancherà qualche novità come “Dammi due mani”: in questo nuovo gioco due ospiti verranno chiamati a preparare una ricetta, mettendoci uno la faccia e l’altro solo le mani (e invertendosi poi i ruoli), con l’aiuto del conduttore, che presterà la voce.
Dove vedere lo show, in Tv e streaming
Stasera tutto è possibile va in onda su Rai 2 in prima serata per otto settimane, a partire da lunedì 1° aprile 2024. Per chi volesse il programma è visibile anche on demand e in streaming sul sito e la app di RaiPlay.