Penultimo appuntamento della settimana quello con La Volta Buona, il talk show condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 dalle 14:00 alle 16:00 circa. Due ore di intrattenimento tra interviste, giochi e attualità. Nella giornata di oggi, 28 marzo, la conduttrice ospiterà nel suo studio Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ma non solo perché durante la puntata ci sarà anche l’intervista all’attrice Barbora Bobulova, nota per il suo grande impegno nella serie televisiva Studio Battaglia 2. Ma cosa sappiamo su di lei? Scopriamo insieme le origini, l’età, la sua vita privata e molto altro ancora.
Barbora Bobulova, una vita fra teatro e cinema: età, origini e carriera
Barbora Bobulova (Bobul’ová) è un’attrice slovacca naturalizzata italiana. Nasce a Martin, in Slovacchia (quando il Paese faceva ancora parte della Cecoslovacchia) il 29 aprile 1974 e ha 49 anni. Debutta sul piccolo schermo a soli 12 anni, nel 1986 e, successivamente, decide di coltivare la sua grande passione per la recitazione intraprendendo gli studi teatrali presso l’Alta scuola di arti musicali di Bratislava. La sua carriera in Italia, invece, inizia nel 1996 quando entra nel cast del film Infiltrato. Nel 1997 recita in Il Principe di Homburg, mentre due anni dopo è sul set della pellicola Padre Pio – Tra cielo e terra.
Nel 2008 interpreta Coco Chanel da giovane nell’omonima serie televisiva. Grazie alla sua bravura e alle sue interpretazioni, nel corso della sua carriera ha vinto vari premi, come il David di Donatello, il Globo d’oro e il Ciak d’oro. Nel 2022 ottiene un grande successo in tv con la serie Studio Battaglia, ora giunta alla seconda stagione, trasmessa su Rai 1 (e visibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay).

Vita privata di Barbora Bobulova: chi è il marito e chi sono le figlie Lea e Anita
Sulla vita privata di Barbora Bobulova sappiamo che è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Casale, aiuto regista. La coppia ha avuto due figlie, Lea (2007) e Anita (2008). I due si sono separati e attualmente l’attrice si concentra solo sulla sua carriera professionale.





