Coraggio e speranza da vendere: lo ha dimostrato in questi mesi Eleonora Giorgi, che dallo scorso novembre sta combattendo contro un tumore al pancreas. Lo aveva rivelato l’attrice stessa, sia sul suo profilo Instagram, che nelle diverse interviste televisive dove è stata ospite, da Domenica In a Verissimo. In questi mesi, tante le cure a cui si è sottoposta, e diversi cicli di chemioterapia, tutto per prepararsi all’intervento chirurgico che ha affrontato nella giornata di ieri, martedì 26 marzo, come aveva annunciato nel salotto di Silvia Toffanin domenica. L’operazione è andata bene, e a darne l’annuncio sono stai i due figli di Giorgi, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, attraverso una storia sul social della loro madre.
Come sta Eleonora Giorgi dopo l’intervento al tumore: il messaggio dei figli
L’operazione al tumore di Eleonora Giorgi, come annunciato da lei a Verissimo, era prevista per ieri, martedì 26 marzo. A distanza di 24 ore dall’intervento chirurgico, ad aggiornare tutti i fan dell’attrice, sulle sue condizioni di salute, ci hanno pensato i suoi due figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, attraverso una storia Instagram postata sul profilo della madre: “Operazione andata bene. Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”. In attesa che sia la protagonista stessa di Borotalco a parlare con i suoi fan, non appena potrà farlo, tutti tirano un sospiro di sollievo: d’altronde, in questi mesi, Eleonora Giorgi non si è mai risparmiata, raccontando sempre ogni dettaglio della malattia.

Negli ultimi mesi si è sottoposta a cinque cicli di chemioterapia per ridurre il tumore, e potersi così sottoporre all’intervento di asportazione avvenuto ieri. “Il mio corpo ha reagito bene e il maledetto tumore si è come necrotizzato, è meno reattivo. Dobbiamo sbrigarci e toglierlo. Ho un po’ di paura ma quando arriverò in sala operatoria chiuderò gli occhi e via, andrà bene. Tornerò quella di prima”, aveva detto fiduciosa e sorridente come sempre a Silvia Toffanin, aggiungendo che oltre ai figli avrebbe avuto accanto anche l’ex compagno Massimo Ciavarro, partito da Lampedusa per starle vicino in questo difficile momento.
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio di Clizia Incorvaia per la suocera
Oltre alle centinaia di messaggi di affetto di fan e amici, anche Clizia Incorvaia ha voluto spendere due parole per sua suocera. La compagna di Paolo Ciavarro, ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto stretta a Eleonora Giorgi, su cui capeggiava la scritta: “Grazie per le vostre preghiere, grazie per il vostro amore… primo traguardo raggiunto”.