La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, venerdì 22 marzo: Jana mette in guardia Manuel

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 22 marzo, de La Promessa: Jimena continua a fingere malori per far sì che Manuel resti al suo fianco e Jana cerca di aprire gli occhi al suo padrone. Simona dice a Catalina di non fidarsi del capitano, anche se questi le ha ricomprato la spilla di sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 21 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Simona vorrebbe rivelare a Candela sulle lettere che i figli le inviano. In realtà non sono loro a scriverle. Quando prova a farlo, Candela le confessa di provare una cotta per Don Carlos. Elisa e Lorenzo portano avanti il loro piano per abbindolare Catalina.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (22 marzo)

Nella puntata di venerdì 22 marzo 2024 de La Promessa Jimena continua a fingere malori per far sì che Manuel resti al suo fianco e Jana cerca di aprire gli occhi al suo padrone. Simona dice a Catalina di non fidarsi del capitano, anche se questi le ha ricomprato la spilla di sua madre.

La soap La Promessa
La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Gestione cookie