Walter, azione e commedia stasera in tv con Issaka Sawadogo: trama del film, cast, trailer e dove vederlo in streaming

Questa sera, domenica 22 dicembre 2024, su Rai 4 in prima serata andrà in onda Walter, un film d’azione del 2019, diretto dal regista Varante Soudjian. La pellicola è girata all’interno di un vero ipermercato in Belgio e vede contrapposti un vigilante attento, scrupoloso e dedito al suo lavoro, e una banda di rapinatori impacciati e completamente inesperti. Vediamo nello specifico la trama, il cast e molto altro ancora.

Walter, trama del film ricco di azione e divertimento

Walter è un film d’azionecommedia del 2019 diretto dal Varante Soudjian. La trama è incentrata su Goran e sulla sua squadra di scassinatori dilettanti. Tutto è pronto per il nuovo colpo e il piano sembra apparentemente perfetto: fare irruzione di notte all’interno di un supermercato e svaligiare una gioielleria. Tuttavia, la banda di “incapaci” non ha calcolato l’arrivo di un nuovo vigilante, Walter, il quale è diverso dai precedenti. Infatti, Walter, è un ex capo di guerra africano, pronto a far passare loro le pene dell’inferno pur di svolgere al meglio il proprio lavoro, a cui è molto legato e che svolge con passione.

Il film Walter
Il film Walter

Il cast del film con protagonista Issaka Sawadogo

Issaka Sawadogo è il protagonista del film in cui interpreta Walter. A completare il cast: Alban Ivanov (Goran), Judith El Zein (Laurence), David Salles (José Perez), Alexandre Antonio (Thierry), Karim Jebli (samir), Samuel Dijan (Yoni).

Qualche curiosità sulla pellicola

La pellicola Walter è stata girata all’interno di un vero ipermercato. Ciò ha comportato delle sfide logistiche, inducendo la troupe a lavorare non solo di notte ma anche ad adattarsi agli spazi ristretti. Nonostante tutte queste difficoltà, l’intento principale è riuscito alla grande: realizzare un film divertente che omaggia i classici del cinema d’azione e della commedia.

Walter, Trailer (VIDEO)

Quando e dove vederlo anche in streaming

Tante risate vi aspettano, dunque, stasera domenica 22 dicembre 2024, alle 21:20 su Rai 4. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Gestione cookie