Loredana Bertè, dopo il malore ancora paura: “Servono altri accertamenti”

Dopo l’improvviso malore e il ricovero avvenuto a Roma lunedì 11 marzo a causa di un dolore addominale che l’ha costretta ad annullare e a rinviare al 15 maggio la data al Teatro Brancaccio, Loredana Bertè non ha subito alcuna operazione ed è stata dimessa dall’ospedale, anche se c’è ancora tanta paura. L’artista è rientrata a Milano e qui dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti. Rinviato anche il concerto in programma domani, venerdì 15 marzo, al Teatro di Varese. La cantante, subito dopo le dimissioni, ha scritto ai suoi fan per aggiornarli e tranquillizzarli. Vediamo tutto nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Loredana Bertè, dopo il ricovero scrive ai fan: “Torno a Milano. Servono altri accertamenti”

I fan di Loredana Bertè possono tirare un sospiro di sollievo. La cantante di Pazza, brano presentato a Sanremo 2024 (visibile in streaming su RaiPlay) è stata dimessa dopo il ricovero avvenuto a Roma lunedì 11 marzo a causa di un dolore addominale. Per tranquillizzare tutti i suoi sostenitori, l’artista, poco dopo le dimissioni, ha scritto un post su Instagram per aggiornarli sulle sue condizioni di salute:

Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere.

Bertè ha così esordito e ha poi proseguito manifestando tutto il suo dispiacere per lo spostamento delle date di Roma e Varese:

Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.

Ma c’è una piccola consolazione per lei:

Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!

La cantante Loredana Bertè
La cantante Loredana Bertè

Come sta Loredana Bertè dopo il malore

L’interprete di grandi brani di successo è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per via di un dolore addominale. Già lo scorso anno l’artista aveva manifestato un dolore simile per il quale era stata operata. Le sue condizioni di salute erano migliorate subito, infatti la degenza non era stata molto lunga. Ora la cantante dovrà fare ulteriori accertamenti.

Gestione cookie