Come un fulmine a ciel sereno ieri è giunta la notizia che Loredana Bertè ha avuto un malore improvviso e per questo è stata costretta ad annullare il concerto previsto l’11 marzo a Roma.
Come sta Loredana Bertè dopo il malore
Loredana Bertè ha avuto un dolore addominale e per questo è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Secondo fonti vicine alla cantante, come si legge su Repubblica, adesso le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Già l’anno scorso l’artista aveva accusato un dolore simile per il quale era stata operata. Le sue condizioni di salute erano migliorate subito tanto che la degenza non era stata molto lunga. Lo staff dell’interprete di tante canzoni di successo ha fatto sapere ieri attraverso un comunicato stampa quanto segue: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”.
Il tour della cantante
Il concerto era previsto ieri 11 marzo al Teatro Brancaccio della capitale ed è stato riprogrammato per il 15 maggio. Inoltre l’entourage di Loredana Bertè ha comunicato ai fan che per chi volesse il rimborso del prezzo del biglietto occorre richiederlo prima del 22 marzo. Questa di Roma è la seconda tappa della tournée Manifesto, durante la quale la cantante andrà in giro per i teatri italiani.
Visualizza questo post su Instagram
La prima data è stata quella milanese al Teatro Repower dello scorso 5 marzo. Il tour ha già incassato il tutto esaurito e i fan non vedono l’ora di poter rivedere di nuovo in forma la cantante più rock del panorama italiano che ha conquistato tutti durante l’ultimo Festival di Sanremo con il suo brano Pazza, classificatosi settimo. Nelle ultime settimane il pubblico sta avendo modo di seguire Loredana Bertè anche su Rai 1 nei panni di una dei coach di The Voice Senior.